Dr Commodore
LIVE

I migliori film di Sharon Stone

Tanti auguri, Sharon Stone!

La plurinominata a svariati award, tra cui vincitrice di un Golden Globe come migliore attrice, Sharon Stone compie gli anni il 10 marzo. Questa grande attrice ha partecipato a molti film, alcuni parecchio memorabili ed iconici.

Come omaggiarla, quindi? Con una selezione dei 5 migliori film dove ha partecipato.

Atto Di Forza (1990)

Atto di Forza

Douglas Quaid e’ perseguitato da un sogno ricorrente circa un viaggio su Marte. Spera di risolvere il mistero comprando dalla Rekall Inc. un impianto di memoria di una vacanza sul pianeta rosso, ma qualcosa va storto. I ricordi della sua vita passata riaffiorano in un solo istante e ricorda di essere stato un agente segreto. Sharon Stone intepreta Lori, la moglie di Quaid.

Un film memorabile caposaldo degli anni ’90 che ha ispirato pure un remake nel 2009. Guardatelo se siete appassionati di fantascienza.

Disponibile su Netflix, Chili, Rakuten TV, Google Play, Microsoft Store, Apple TV.

Basic Instinct

Sharon Stone

Il detective Nick Curran sta indagando su un omicidio. L’arma del delitto è un punteruolo da ghiaccio e la principale sospettata è una scrittrice di successo. Nel corso delle indagini l’uomo intraprende anche una relazione con la donna, interpretata da Sharon Stone.

Il film che ha consacrato Sharon Stone ad icona di Hollywood, nonostante le varie controversie intorno al film dato il suo alto tasso erotico, soprattutto per l’iconica scena di Sharon Stone che accavalla le gambe di fronte al detective.

Disponibile su Netflix, Rakuten TV, Google Play, Microsoft Store, Apple TV.

Casinò

Sharon Stone

Sam Rothstein, l’allibratore preferito del boss di Kansas City, viene nominato direttore di un Casinò a Las Vegas. Lì si innamora di una prostituta, interpretata da Sharon Stone, dalla quale ha una figlia e s’infatua a tal punto della donna da depositare a suo nome 25.000 dollari.

Il film che è valso all’attrice una vittoria ai Golden Globe come Miglior Attrice in un film drammatico e una nomination agli Oscar come Miglior Attrice nel 1996.

Disponibile in DVD e Blu-Ray su Amazon

Z La Formica

Z La Formica

Z diventa l’eroe del formicaio quando sventa un attentato orchestrato dal generale delle formiche guerriere e salva la sua principessa, doppiata da Sharon Stone nel film originale.

Il primo film della Dreamworks Animation, il secondo film animato in CGI distribuito negli Stati Uniti ed un ottimo film di animazione, noto anche per la controversia tra Dreamworks e Pixar: Quest’ultima fu accusata dai primi di aver copiato l’idea per il loro film “A Bug’s Life – Megaminimondo

Disponibile su Sky Go, Now TV, Rakuten TV, Timvision, Google Play, Apple TV.

The Disaster Artist

The Disaster Artist

La storia vera dell’amicizia tra Greg Sestero e Tommy Wiseau nata dalla collaborazione al film ‘The Room’, considerato una delle peggiori pellicole mai realizzate nella storia del cinema. Sharon Stone interpreta Iris Burton, la talent agent di Greg Sestero.

Un film basato sul libro omonimo di Greg Sestero estremamente divertente che narra tutte le vicissitudini dietro la creazione del film “The Room“. Candidato agli Oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale.

Disponibile su Netflix, Infinity, Google Play, Chili, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Store.

E voi, che film consigliate con Sharon Stone? Scrivetelo qui sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi