Dr Commodore
LIVE

Animali Fantastici: Eddie Redmayne confessa di aver rubato un oggetto di scena importante

Animali Fantastici fin dal suo primo capitolo ha alimentato la passione per i fan di Harry Potter, che ancora una volta hanno avuto occasione di esplorare questo immenso e magico mondo. Purtroppo in queste vicende non tutto è rosa e fiori e oggi, tramite una nuova intervista a The Hollywood Reporter l’attore Eddie Redmayne afferma e conferma di aver rubato un importante oggetto di scena.

L’oggetto incriminato è la bellissima e iconica valigetta di Newt, il personaggio interpretato da Eddie Erdmayne nel film. La dichiarazione è stata “offerta” durante la presentazione del suo prossimo film The Good Nurse, dove ha recitato insieme a Jessica Chastain. Tutto arriva da CBR.

“Confermo di aver rubato dal set del film l’iconica valigia di Newt. Ma non ditelo a nessuno mi raccomando.” Ha dichiarato in maniera simpatica l’attore a proposito dell’accaduto. Come accennato il tutto è stato condiviso da THR e noi vi riportiamo in calce il Tweet in questione che attesta il furto dell’attore:

Animali Fantastici: Eddie Redmayne confessa di aver rubato un oggetto di scena importante
Animali Fantastici: Eddie Redmayne confessa di aver rubato un oggetto di scena importante Credit – Warner

Animali Fantastici: Eddie Redmayne confessa di aver rubato un oggetto di scena importante

Un divertente aneddoto accompagna purtroppo un futuro incerto, dato che al momento i cinque film previsti per la saga potrebbero essere in bilico, specie se consideriamo i guadagni risicati dell’ultimo film della saga uscita in sala, ovvero I Segreti di Silente. La pellicola non ha superato di gran lunga il budget iniziale al rispetto dei guadagni, e al momento la distribuzione non ha confermato nessun sequel per quanto riguarda il progetto né l’eventuale annullamento.

Tra Johnny Depp e la stessa Rowling di certo questo progetto non ha avuto vita facile, ma anzi, spesso è stata caotica e travagliata e anche per questo al momento la distribuzione sta ancora pensando al da farsi. Di certo non ha avuto lo stesso successo di Harry Potter all’epoca e di certo nessuno si aspettava una cosa del genere, visto che la “novità” supera spesso il “già” visto e su questo non abbiamo dubbi, nonostante la storia sia comunque diversa rispetto a quella originale.

Voi cosa ne pensate di questo piccolo e interessante aneddoto? Diteci la vostra attraverso i commenti delle nostre pagine social.

Fonte The Hollywood ReporterCBR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi