Dr Commodore
LIVE

Tom Cruise sarà il primo attore a “passeggiare” nello spazio

Tom Cruise è un attore a tutto tondo e di certo, come ben sapete, non si tira mai indietro quanto si tratta di affrontare scene pericolose e allo stesso tempo spettacolari senza aiuto di uno stuntman professionista, ovviamente questo è uno dei tanti motivi per cui la star hollywoodiana è così amata.

Non avevamo dubbi che prima o poi, tra le tante imprese sarebbe arrivata quella nello spazio, diventando il primo attore nonché primo civile a passeggiare letteralmente nello spazio. Il nuovo film a cui sta partecipando l’attore infatti lo ha condotto sulla Stazione Spaziale Internazionale, anche se il tutto come accennato non finisce qui.

Donna Langley, presidente di Universal Pictures ha confermato che l’attore girerà alcune scene fuori dalla Stazione, portando Tom Cruise verso un traguardo storico (tutto arriva tramite Variety): “Tom Cruise è arrivato anche nello spazio. Questo è quello che vogliamo fare e le premesse sono alte. Abbiamo un grande progetto in fase di sviluppo con Tom, che prevede che lui faccia proprio questo. Portare un razzo sulla stazione spaziale, girare e, si spera, essere il primo civile a fare una passeggiata spaziale al di fuori della stazione spaziale”.

Tom Cruise sarà il primo attore a "passeggiare" nello spazio

Tom Cruise sarà il primo attore a “passeggiare” nello spazio

Il Presidente ha poi confermato che la maggior parte del film sarà girato sulla Terra e Tom dovrà andare nello spazio per salvare come sempre la situazione. Al momento non abbiamo altro a proposito del film, ma ovviamente la Universal sta collaborando sia con la NASA che con la società SpaceX di Elon Musk. Ricordandovi che mai nessuna casa di produzione cinematografica ha mai girato un film nello spazio, confermiamo Tom Cruise nuovamente come primo attore a “passeggiare” nello spazio e ovviamente il tutto entrerà nella storia.

Quando un produttore ti propone qualcosa di folle, come provare a girare un film nello spazio, e la NASA e SpaceX accettano, e Tom Cruise accetta… sei un po’ più ricettivo“, ha detto Liman a Thrillist l’anno scorso a proposito dell’imbarco sul progetto.

Questa cosa di certo non sorprende conoscendo l’attore e attualmente chi più di lui poteva affrontare una situazione del genere?

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi