Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Nella scuola privata cristiana di Kanye West vengono cantati inni… piuttosto particolari

Kanye West, il noto rapper e imprenditore statunitense, ha annunciato da qualche tempo di aver fondato una scuola privata cristiana, la Donda Academy. La scuola ha aperto ufficialmente il 18 novembre del 2021, in California, e ha fatto molto discutere per gli insegnamenti previsti, per il costo e per la sua gestione.

La scuola si propone come un struttura che “prepara gli studenti per diventare la prossima generazione di leader”. I genitori che desiderino iscrivere i figli alla scuola, oltre a pagare 15 mila dollari, devono firmare un NDA (Non Disclosure Agreement) che vieta di parlare delle pratiche che avvengono all’interno della scuola.

Proprio in merito a queste pratiche, alcuni giorni fa è diventato virale un video nella scuola di Kanye, in cui gli studenti cantavano “Good Morning Donda”, sotto gli occhi vigili di Kanye West e all’interno di quello che sembra una specie di magazzino.

kanye west donda academy rapper kim kardashian

Come funziona la scuola di Kanye West

“Donda” è il nome della madre di Kanye West, professoressa americana deceduta nel 2007. Secondo il sito della scuola, ogni giorno gli studenti di Donda “imparano i fondamentali, accrescono la loro fede e fanno due lezioni di arricchimento”.

Il programma scolastico sarebbe pieno di “adorazione scolastica”, lezioni di arti linguistiche, matematica e scienze, pranzo e ricreazione, lingue mondiali, film, coro e… Parkour.

Immagine 2022 10 12 123742

Nonostante il costo annuale ammonti a 15 mila dollari, nella pagina di ammissione è indicato che tutti, in modo indipendente dalla loro situazione economica, sono invitati a fare domanda. Questo perché sarebbero disponibili aiuti economico e borse di studio.

Il corso non è ancora accreditato, ma la scuola è già al suo terzo anno vi sono 82 studenti iscritti e 16 insegnanti full time. È obbligatorio indossare un’uniforme, che nel caso di questa scuola devono essere approvate da Ye e consistono in magliette nere molto larghe e pantaloni da tuta, come vediamo anche nel video del coro mattutino.

Kanye crede molto nella sua scuola, nonostante da più parti egli sia stato accusato di aver creato un culto più che una struttura scolastica. Il rapper, inoltre, è rimasto piuttosto scontento del fatto che il suo quarto figlio con Kim Kardashian non frequenterà l’accademia. Ha anche proposto di alternare la frequenza in due scuole diverse.

Immagine 2022 10 12 124129

Fonte: 1

Leggi anche: KANYE WEST ACCUSATO DI AVER RUBATO I VOLUMI DI AKIRA DA KIM KARDASHIAN

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi