Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare 2, in arrivo Messi e Neymar come operatori secondo un leak

Con l’apertura della Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2, i giocatori stanno provando con mano cosa il nuovo capitolo di uno degli sparatutto più giocati al mondo ha da offrire. In attesa del fatidico 28 ottobre, data di uscita ufficiale del nuovo titolo, gli utenti, dopo essersi goduti ciò che la beta ha offerto, sono tornati alle immancabili partite su Warzone, che non demorde contando un numero di giocatori attivi contemporaneamente da capogiro.

Call of Duty: Warzone è famoso per le sue collaborazioni. In questi ultimi anni abbiamo visto personaggi famosi diventare operatori all’interno del gioco come Snoop Dog o l’italianissimo Fabio Rovazzi. Ci sono anche particolari partnership come quelle fatte con L’attacco dei Giganti, Godzilla, non riuscite benissimo se si ascolta la voce di alcuni esponenti della community. A quanto pare, però, su Call of Duty arriveranno nuovi personaggi famosi.

Tanti famosi calciatori in arrivo su Call of Duty: Warzone

Secondo quanto riportato da Tom Henderson, noto insider del settore, dopo il lancio di Modern Warfare 2 dovrebbero arrivare su Warzone gli operatori con i volti di Lionel Messi, Neymar e altri calciatori famosi, probabilmente sotto forma di DLC acquistabili. L’utente @TheGhostHope ha condiviso una lista dei giocatori, ritenuta abbastanza attendibile in quanto compare all’interno dei file di gioco.

Call of duty Messi 1

Le aggiunte, oltre ai due citati poco prima, dovrebbero comprendere : Aksel, Connor, Gromsco, Klaus, Luna, Pogba, Roze e Reyes. Se il leak dovesse rivelarsi veritiero, avremmo davanti un roster bello corposo. Per Neymar sarebbe la seconda apparizione in un videogioco non calcistico oltre ad essere diventato il volto di Facebook Gaming. Ricordiamo la sua skin su Fortnite in versione supereroe con il costume che prende ispirazione da Black Panther.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è alle porte è il suo arrivo sarà seguito dall’avvento di Warzone 2.0 che arriverà il 19 novembre 2022 portando con se una nuova mappa desertica chiamata Al Mazrah, la comparsa di multiple safe-zone e una nuova versione del Gulag in cui i giocatori si affronteranno in uno scontro 2vs2 per la possibilità di ritornare in partita. Per quanto riguarda il gioco principale invece, come già detto in precedenza, l’uscità è prevista per il 28 ottobre 2022.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi