Dr Commodore
LIVE

Il Gigante Corazzato su Call of Duty esalta i fan de L’Attacco dei Giganti e i giocatori

Cosa succede quando si dà vita a una collaborazione tra due importanti franchise come L’Attacco dei Giganti, serie animata super-popolare soprattutto in questi ultimi tempi, e il più famoso titolo sparatutto prodotto da Activision, Call of Duty?

Beh, chiaramente l’effetto ottenuto inizialmente è stato soprattutto un senso di sorpresa e perplessità, condiviso da i fan di entrambe le parti, che mai si sarebbero aspettati questo curioso corss-over. Il primo bundle de L’Attacco dei Giganti inserito a inizio gennaio in Call of Duty Warzone e Vanguard non aveva però convinto molto, presentando una skin dalla qualità discutibile raffigurante il Capitano Levi per personalizzare il proprio operatore.

Tuttavia, i riscontri dati dai giocatori dei titoli di Call of Duty e dai fan de L’Attacco dei Giganti non sarebbero stati ignorati, e dopo un iniziale leak che svelava l’arrivo del Gigante Corazzato, forse con l’ultimo update che verrà rilasciato potrebbe essere possibile osservare quest’altra nuovissima skin rappresentante la celebre forma nella quale si trasforma Reiner, pronto stavolta a crivellare di colpi gli eldian- i giocatori.

L'attacco dei Giganti

Call of Duty prosegue la collaborazione con L’Attacco dei Giganti

Il leak riguardo l’aggiunta del Gigante Corazzato in Call of Duty Warzone e Vanguard era giunto solo un paio di settimane fa, venendo diffuso su Twitter dall’utente CharlieIntel (noto già per i suoi numerosi leak precedenti). Egli aveva pubblicato degli screenshot che mostravano appunto l’arrivo del celebre gigante, e che a differenza del trattamento applicato con Levi, si sarebbe presentato in tutta la sua possanza visibile nella serie animata.

Anche se probabilmente esso vanterà delle dimensioni più risicate rispetto a quelle nell’anime, ogni dettaglio che lo caratterizzerà sembra rimanere comunque fedele a com’è disegnato originariamente: nudo, capace d’incutere timore, ricoperto da placche di armatura generata con la carne. Questa cura nei dettagli è ciò che i giocatori e fan de L’Attacco dei Giganti desiderano, e ciò che potrebbero presto ricevere.

In aggiunta, oltre alla skin del titano ci sarà modo anche di personalizzare il proprio fucile, mediante un progetto arma a tema inserito proprio per questa occasione, andandolo a vestire con la stessa corazza del gigante. Non sono state fornite ancora informazioni sul rilascio di questi contenuti o sul prezzo effettivo, ma è possibile che si tratterà di un costo simile a quello stabilito per la skin di Levi, ovvero circa 20 euro. Inoltre, ben presto arriverà anche la season 2 di Call of Duty, dunque il suo arrivo potrebbe potenzialmente avvenire una volta giunto il 14 febbraio.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi