Dr Commodore
LIVE

Fortnite, nuovo trailer per l’arrivo di Neymar Jr.

Dopo l’annuncio nei giorni scorsi è stato rilasciato un nuovo trailer per l’arrivo del giocatore brasiliano su Fortnite.

Epic Games ufficializza l’aggiunta di Neymar Jr. al roster di Fortnite con un nuovo trailer cinematografico. La skin sarà disponibile a partire dal 27 aprile 2021, in esclusiva per i possessori del Battlepass.

Dopo l’arrivo di Aloy sul Battle Royale di Epic, anche il giocatore del PSG si unisce alle skin disponibili.

Il trailer ci mostra l’aspetto che avrà Neymar Jr. all’interno di Fortnite, sembra che si potrà optare sia per il completo da calciatore, che per un’armatura high-tech che condivide molte somiglianze con quella di Black Panther, con qualche sprazzo di colore in più.

Questa si va ad aggiungere alle numerose collaborazione a cui Fortnite ha preso parte come quella con Horizon Zero Dawn, citata in precedenza, ma anche quella con Halo e God of War.

Cosa ne pensate del trailer? Vi piace la nuova skin? Fatecelo sapere sotto nei commenti.  

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi