Dr Commodore
LIVE

Kratos che balla su Fortnite sarà la cosa più imbarazzante che vedrete oggi

Kratos arriva su Fortnite, i primi video sono esilaranti

Kratos, il burbero e violento protagonista dell’intera saga di God of War, è sbarcato oggi su Fortnite. Tramite un trailer pubblicato sui suoi canali ufficiali infatti, Epic Games ha annunciato l’arrivo di una skin dedicata allo spartano più famoso del mondo dei videogiochi, che può essere già acquistata mediante una sostanziosa spesa di V-Bucks. Ecco il video di annuncio:

Dopo la diffusione della notizia il dibattito sul web si è acceso; molti giocatori infatti non hanno particolarmente apprezzato la scelta di inserire Kratos all’interno di uno dei giochi più dibattuti degli ultimi anni. Il perchè? Beh, per scoprirlo vi basterà guardare questo video, realizzato dallo youtuber Flad, in cui vediamo lo Spartano alle prese con tutti, o quasi, i balli e le emote di Fortnite.

Come avrete potuto vedere il risultato è particolarmente esilarante in alcuni casi, leggermente imbarazzante in altri. Che Kratos fosse diventato più tenero dopo l’ultimo capitolo di God of War lo avevamo capito tutti, ma questo ci sembra davvero troppo! Per fortuna nel 2021, con il presunto arrivo di God of War: Ragnarok, il battagliero protagonista di una delle saghe più amate della storia dei videogiochi tornerà a vestire i panni che più gli si addicono.

Cosa pensate di questa particolare scelta? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi