Dr Commodore
LIVE

God of War II, ecco il teaser “Ragnarok is coming”

God of War II sta arrivando su PS5 e prima di quanto ci potessimo aspettare

Il PlayStation 5 Showcase di Sony si è concluso con il botto. La compagnia nipponica ha infatti mostrato un piccolo teaser di quello che sarà il seguito di God of War. Un trailer molto breve che recita la frase “Ragnarok is coming“. Ecco il breve teaser:

Ma la sorpresa più grande del trailer forse, è la finestra di lancio. Il titolo arriverà infatti nel 2021, prima di quanto ci si sarebbe potuti aspettare. Non resta dunque che attendere e scoprire cosa ha in serbo per noi Kratos e Santa Monica Studios.

E voi siete fan della saga? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi