Dr Commodore
LIVE

Master Chief è in arrivo su Fortnite!

Dopo giorni di indiscrezioni, finalmente l’ufficialità: Master Chief è in arrivo su Fortnite

Si è vero, quello di cui stiamo parlando è ormai un segreto di pulcinella. La notizia che Master Chief avrebbe raggiunto il roster delle skin di Fortnite si rumoreggiava ormai da giorni infatti. Già poche ore dopo l’aggiunta di una delle icone di playstation, Kratos, i rumors erano impazzati indicando l’araldo di casa Xbox come il prossimo candidato per arrivare su Fortnite.

Durante i Game Awards è però finalmente arrivata l’ufficialità, accompagnata da un simpaticissimo trailer che vi riportiamo qua sotto:

Tuttavia, le sorprese non finiscono qui: con l’arrivo di Master Chief, su Fortnite verrà aggiunta anche blood gulch o, in italiano, burrone di sangue, una delle mappe più iconiche della storica saga targata Microsoft.

Ad annunciarlo, un inaspettato ritorno di Red vs. Blue insieme a Ninja, proprio su Fortnite:

Sfortunatamente l’annuncio non ha accompagnato alcuna ulteriore notizia sull’ultimo capitolo della celebre saga, Halo Infinite. Dopo la recente conferma di una finestra di lancio per autunno 2021, viene proprio da chiedersi quando riceveremo ulteriori news su Master Chief e quello che sembra essere il suo capitolo più travagliato.

Master chief halo

Con quello che si potrebbe tranquillamente definire un trionfo assoluto di The Last of Us parte 2, voi avete seguito quest’ultima edizione dei The Game Awards? Cosa ne pensate? Potete recuperare tutti i vincitori di qui.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi