Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Parte II è il GOTY dei The Game Awards 2020

Il capolavoro di casa Naughty Dog si porta a casa il premio più ambito di questi The Game Awards 2020

Un gioco estremamente atteso prima del suo lancio. Un gioco allo stesso tempo amato e distrutto dal pubblico dopo. The Last of Us Parte II ha diviso come pochi titoli il pubblico, e in parte anche la critica (qui trovate la nostra recensione). Ma alla fine nulla di questo pare aver influito, perché l’ultima fatica di Naughty Dog è riuscita a portarsi a casa il premio più ambito dell’anno: The Last of Us Parte II è il GOTY dei The Game Awards 2020.

The Last of Us Part 2

Per Naughty Dog questo premio rappresenta il suo primo titolo capace di vincere il GOTY ai The Game Awards, dopo che nel 2017 Uncharted 4: Fine di un ladro venne battuto da Overwatch.
Questa vittoria per il continuo dell’avventura di Ellie, questa volta protagonista della vicenda, era stata data per scontata da molti ancora prima dell’uscita delle nomination. Eppure, per tutto ciò che è accaduto dal lancio in poi, non era forse così scontato. Un applauso dunque a Naughty Dog The Last of Us Parte II.

E voi cosa ne pensate? Ve lo aspettavate? Avreste puntato su altri titoli? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi