Dr Commodore
LIVE

McDonald’s introdurrà un tipo di Happy Meal per adulti

Gli Happy Meal di McDonald’s hanno sempre avuto delle sorprese dedicate ai più piccoli, anche se spesso sono prese di mira persino dagli adulti, come dimostrato dalla presa d’assalto delle carte Pokémon del venticinquesimo anniversario.

In America le cose stanno per cambiare, in quanto stanno per arrivare le prime sorprese dedicate proprio ad un pubblico di adulti. McDonald’s ha stretto una partnership con Cactus Plant Flea Market, una marca di vestiario da strada che si concentra soprattutto nella creazione di prodotti originali.

Dal 3 al 30 ottobre sarà possibile ordinare nei vari ristoranti della catena la Catcus Plant Flea Markert Meal Box, che come gli Happy meal contengono del cibo e un giocattolo. I giocattoli che sarà possibile trovare sono basati sui personaggi Hamburglar, Birdie, Grimace e Cactus Buddy (la mascotte di Cactus Plant). I primi tre sono ispirati a classici personaggi della catena di fast food, anche se qui appaiono un po’ strani, con quattro occhi ognuno. La scatola avrà inoltre un design realizzato con lo stile di CPFM.

Nei ristoranti sarà inoltre possibile acquistare del merchandise esclusivo nato con la collaborazione, ma per ora non si sa esattamente di cosa si tratterà.

McDonald's

A proposito degli Happy Meal

Gli Happy Meal sono un pasto che McDopnald’s ha creato specificatamente per i bambini, e che ha fatto il suo debutto nel 1979. Solitamente gli Happy Meal sono venduti in una scatola di cartone contenente del cibo (ad esempio ci possono essere dentro un hamburger, un cheeseburger, un toast, delle porzioni di McNuggets o un Junior Chicken), una bibita e una sorpresa (solitamente un giocattolo, ma non solo, a volte ispirato a film d’animazione o brand indirizzati ai bambini e alle famiglie). In alcuni paesi gli Happy Meal vengono serviti anche con della frutta al suo interno, come degli spicchi di mela.

La prima collaborazione avuta all’interno degli Happy Meal è stata quella con il primo film di Star Trek. Il pasto ha pure una mascotte ufficiale chiamata Happy, nata originariamente in Francia. La mascotte ha un design che richiama la scatola degli Happy Meal, con una faccia e gli arti.

Happy la nuova mascotte di McDonald 2

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi