Dr Commodore
LIVE

Community, annunciato il film tanto atteso!

Community come motto aveva “sei stagioni e un film” e ovviamente con il passare del tempo anche il pubblico aveva smesso di credere a tutto questo. Finalmente la profezia di Dan Harmon (il creatore) si è avverata e finalmente possiamo godere a pieno di questo film inerente alla “mitologia” di Community, una delle serie più singolari e geniali di sempre insieme a The Office.

Nel cast ci sono quasi tutti: Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong. Abbiamo anche conferma di Donald Glover, che nonostante tutti gli impegni a quanto pare presenzierà nel film, salvo imprevisti soliti di questo settore. Quasi nulla la presenza di Cheavy Chase, visti i litigi palesi con la produzione, ma nulla è detto fino alla fine ovviamente.

sei stagioni e un film” è stato il motto dei personaggi, e ovviamente è diventato anche quello dei fan che a gran voce chiedeva questo attesissimo film. A tal proposito ha dichiarato Susan Rovner, presidente dei contenuti di intrattenimento di NBCUniversal Television e Streaming. “Siamo incredibilmente grati che 15 anni dopo siamo in grado di portare all’occhio dei fan questo tanto atteso film, e inoltre non vediamo l’ora di lavorare con Dan Harmon, Andrew Guest, Joel McHale, Sony e i nostri partner di UTV per continuare questa epica commedia per il pubblico del Peacock. (la rete originale che trasmette la serie in America).”

Community, annunciato il film tanto atteso!
COMMUNITY – (Photo by: Mitchell Haaseth/NBC) Credit – Peacock

Community, annunciato il film tanto atteso!

Comunque a confermare il tutto è un tweet della star di Community Joel McHale a proposito del film, che ha postato una foto con scritto “…and a movie” quindi “…e un film” per citare la nota e iconica frase che da anni circola nella mente del pubblico che attendeva questo film.

L’iconica battuta è stata pronunciata la prima volta da Abed (Danny Pudi) in uno dei primi episodi, in riposta a Jeff che diceva “Lo show durerà tre settimane”. Ovviamente la risposta del personaggio è stata “sei stagioni e un film” e a quanto pare aveva ragione.

In calce vi lasciamo il Tweet ufficiale che annuncia il film e noi vi abbiamo riportato tutto tramite IGN, che nella giornata di oggi ha concesso di analizzare al meglio i soldi dettagli che abbiamo.

Fonte IGN Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi