Dr Commodore
LIVE

Mob Psycho 100, informazioni sulla vita sentimentale di Reigen nell’imminente nuovo fanbook

Oggi Warner Bros. Japan ha pubblicato un nuovo trailer della terza stagione di Mob Psycho 100, in quanto manca una sola settimana al debutto della stagione. Per pubblicizzare la stagione, il sito di manga Ura Sunday ha iniziato a trasmettere una nuova striscia realizzata dall’autore del manga originale One, nella quale viene anche annunciato un nuovo fanbook dedicato alla serie.

Come ogni fanbook, questo contiene ovviamente anche una sezione di Q&A, ma One ha anticipato che le domande che troveranno risposta nel fanbook riguarderanno anche alcune reazioni scottanti riguardi la serie, come la passata vita amorosa di Reigen Arataka.

La questione della passata vita sentimentale di Reigen ha fatto andare il nome del personaggio nelle tendenze di Twitter, dove ha scatenato reazioni che vanno dall’incredulo al divertimento. La cosa forse potrebbe non stupire, visto che poco tempo fa Sans si è aggiudicato il secondo posto dell’Ultimate Tumblr Sexyman e che il personaggio è considerato un simbolo di erotismo.

Altre domande che troveranno risposta nel fanbook riguardano le aspirazioni future di Mob, il perché Ekubo rimanga su questo piano dell’esistenza e che tipo di relazione hanno Sho e Ritsu. Nel volume saranno inclusi anche alcuni dietro le quinte riguardo gli assistenti di One e il suo regolare ambiente di lavoro, oltre al suo parere riguardo la storia della serie. Non mancheranno poi illustrazioni realizzate da famosi artisti, tra cui un certo “mangaka mainstream”. L’uscita del fanbook è prevista per il 17 novembre.

7bb12e91d15ed49e35b0f50b999efc861663149029 main 1

La terza stagione di Mob Psycho 100

La terza stagione di Mob Psycho 100 vedrà Mob vedersela con un pericolo che sembrerebbe provenire dal broccolo gigante che si trova al centro della città, oltre che a dare un nuovo sguardo ai suoi sentimenti.

Prodotta sempre dallo studio Bones, la stagione vedrà il ritorno della maggior parte dello staff e del cast, fatta eccezione per il regista Yuzuru Tachikawa, che in questa stagione coprirà il ruolo di supervisore alla regia. La regia è affidata invece a Takahiro Hasui, che aveva lavorato alla serie come regista dell’episodio nella stagione precedente.

La stagione verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll ogni mercoledì.

Mob Psycho 100

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi