Dr Commodore
LIVE

Sans sconfigge Reigen come Sexyman di Tumblr: ecco la reazione di Toby Fox

Negli scorsi giorni si è tenuto su Twitter un sondaggio non ufficiale per nominare il personaggio maschile più sexy secondo Tumblr, l'”Ultimate Tumblr Sexyman“. Tra i personaggi presenti nel sondaggio c’erano Re Dado di Cuphead, Megamind dell’omonimo film, Loki del Marvel Cinematic Universe, Herobrine di Minecraft, Bill Cipher di Gravity Falls, Andy di Pokémon Bianco e Nero e Leggende Pokémon Arceus, Reigen Arataka di Mob Psycho 100 e Sans di Undertale.

Reigen e Sans sono stati i due finalisti del sondaggio, ma purtroppo il simbolo d’erotismo di Mob Psycho 100 ha dovuto cedere la vittoria all’iconico personaggio di Undertale: Sans ha infatti vinto per un soffio con 244 mila voti. L’internet è esploso, e tra colo che hanno reagito ai risultati c’era anche Toby Fox, creatore di Undertale.

Fox ha reagito in modo particolare alla vittoria del personaggio da lui creato, scrivendo una mini storia incentrata proprio sullo scontro tra Reigen e Sans.

Reigen vs Sans: la storia scritta da Toby Fox

“Dopo aver barato per tutta la competizione, Reigen è arrivato all’ultimo round e si trova faccia a faccia con Sans, che è arrivato in finale senza fare nulla. Anche se Reigen ha un iniziale vantaggio, e decide che se vuole vincere facilmente, dovrà colludere con la competizione. È sorpreso dal fatto che Sans, che è entrato nella competizione a causa di suo fratello (non sapeva che cosa riguardasse la competizione), si sia offerto di aiutarlo a vincere gratuitamente. Entrambi tengono una serie di dibattiti in cui Reigen smantella Sans provando quanto lui sia poco attraente. Mentre il dibattito continua, Reigen si fa un make-up in stile boy band e inizia re a fare esercizio per risultare più attraente. Però, misteriosamente i voti per Sans continuano a salire nonostante tutto. Sans menziona che Reigen ha dimenticato che essere poco attraenti è comunque uno dei principi fondamentali del diventare popolari su Tumblr

Emozionalmente distrutto dal fatto che potesse non essere mai stato attraente, Reigen considera l’idea di abbandonare la competizione. Lui viene però incoraggiato da Mob, il quale gli dice che dovrebbe ricordarsi quello che lui li ha insegnato: avere confidenza in sé stesso nonostante quello che pensano tutti intorno a lui.

FcGqvLJWQAE9VnT 1

Nell’ultimo giorno della competizione, Reigen si presenta con le occhiaie, un’ombra di barba e la pancetta. Senza dire niente, prende un sandwich e lo mangia sul palco. Ad esso segue poi il suo ‘attacco speciale’, ossia mettersi le dita in bocca come quell’immagine del Peter di Spider-Man;: Un Nuovo Universo. Il pubblico tifa per lui, e i voti iniziano a salire, sancendo una grossa ribalta per Reigen.

Alla fine i risultati vengono rivelati.

Sans ha vinto per un solo voto.

Reigen non riesce a crederci. Un solo voto?! Come può perdere di UN SOLO VOTO?! Persino quello stupido scheletro ha votato per lui!

A quel punto appare Mob, che gli dice con disinvoltura che visto che gli uomini sexy di Tumblr non sono attraenti, il ragazzo voleva che Reigen avesse fiducia in se stesso e di non affidarsi a quello che gli altri pensano di lui. Per questo ha votato per Sans. Per questo Reigen non sa come sentirsi a riguardo”.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi