Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: il regista di “Logan” si esprime sul ritorno di Wolverine: “Calma tutti, va bene così.”

Nella nottata appena trascorsa abbiamo avuto conferma che Wolverine ritornerà ufficialmente all’interno di Deadpool 3, tramite un poster ambiguo ma chiaro condiviso dallo stesso attore protagonista Ryan Reynolds. Il noto attore tramite un post sul suo Twitter ufficiale ha discusso con i suoi fan, confermando la presenza del leggendario Jackman in uno dei suoi ruoli più importanti all’interno del terzo capitolo di Deadpool.

Se siete fan del personaggio sapete benissimo che il terzo capitolo della trilogia dedicata a Wolverine “Logan” sarebbe stato “il canto del Cigno” per quanto riguarda la sua epopea e quindi il pubblico nella giornata di oggi ha letteralmente tartassato il regista del film James Mangold, credendo che quest’ultimo fosse arrabbiato per la scelta. Il tutto è stato riportato tramite Variety.

Mangold ha poi replicato sul suo Twitter: “Oh Dio! Calmatevi tutti per favore. Non sono arrabbiato per questa scelta, stavo solo scherzando: sto bene così davvero. Che sia nel multiverso o nella serie regolare, che sia in un flashback o in un determinato evento specifico Wolverine ci sarà sempre, su questo non ci sono dubbi e anzi, sono onestamente curioso di quello che potrebbero combinare i miei amici Ryan Reynolds e Hugh Jackman, non vedo l’ora”.

Deadpool 3
Credit – Marvel

Deadpool 3: il regista di “Logan” si esprime sul ritorno di Wolverine: “Calma tutti, va bene così.”

Nella giornata d’ieri come accennato Reynolds ha annunciato tramite un post su Twitter la presenza di Wolverine all’interno di Deadpool 3, film in uscita il 6 settembre del 2024. Questo dovrebbe successivamente inserire il personaggio all’interno dell’MCU ufficialmente. La conferma non ha lasciato scampo: il poster ufficiale del terzo capitolo ha infatti all’interno del loro uno “strappo” fatto dagli artigli di Wolverine, che sarà interpretato ancora una volta da Hugh Jackman, volto storico di Logan.

Come vedete il video è in pieno stile Deadpool e successivamente ad alcune scene con protagonista Reynolds improvvisamente dietro di lui passa Hugh Jackman che conferma la sua presenza nel film successivamente a una domanda posta da Ryan che diceva: “Vuoi interpretare Wolverine ancora una volta?” Ovviamente la risposta di Jackman è stata “Sì certo, sicuro Ryan”. Sipario.

Fonte VarietyTwitter RRTwitter Mangold

Articoli correlati

Condividi