Dr Commodore
LIVE

Lupin, Omar Sy si mostra nel teaser della 3a stagione della serie Netflix [VIDEO]

Lupin, la serie Netflix ispirata alle avventure dell’omonimo ladro gentiluomo nato dalla penna di Maurice Leblanc, è stata una piacevole sorpresa nel panorama delle serie TV targate Netflix, anche grazie all’ottima recitazione di Omar Sy, felice interprete del protagonista Assane Diop.

Il successo riscosso dalla serie, ha portato il rinnovo del telefilm per una terza stagione e, proprio ieri, il canale YouTube di Netflix ha pubblicato il primo teaser ufficiale.

Assane Diop si racconta nel teaser della terza stagione di Lupin

Il teaser rilasciato, della durata di 1,14 minuti, mostra subito Omar Sy nei panni del protagonista Assane Diop, che, posto su di uno sfondo nero e illuminato solo da un fascio di luce proveniente dall’alto, inizia a raccontare allo spettatore le vicende che lo hanno riguardato nelle prime due stagioni della serie.

Lupin

Finito di raccontare il suo passato, Assane, sempre rivolgendosi allo spettatore, li invita a guardarloscomparire”, quindi lancia il proprio cappello, una coppola, verso la telecamera. A questo punto la scena cambia, appare il logo di Netflix e si sente la voce di quella che dovrebbe essere una giornalista che si chiede, retoricamente, se Assane sia un eroe o un criminale.

La voce fuori campo aggiunge anche che il ladro che si ispira a Lupin è introvabile. Seguono quindi immagini di proteste con manifestanti che indossano una maschera con le fattezze del protagonista e foto di manifesti da ricercato che lo ritraggono. A questo punto la parola passa nuovamente al moderno Lupin, il quale afferma che se deve sparire è “meglio farlo col botto”. Solo adesso vengono mostrati i titoli di testa.

Il teaser si chiude con uno scambio di battute tra il protagonista e un altro personaggio, incentrato totalmente sulla sua somiglianza con il ladropiù famoso di tutto il Paese”.

LEGGI ANCHE: Wanna: Netflix “rende disponibile” la serie anche su Televideo!

La sinossi della nuova stagione di Lupin

Nella descrizione del video postato da Netflix è possibile anche rinvenire la sinossi della terza stagione, questa recita:

Dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare la sofferenze (è un loro refuso n.d.r.) causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.

Fonti: YouTube

Articoli correlati

Francesco Lanciano

Francesco Lanciano

Classe 1998, videogiocatore incallito e da sempre appassionato alla tecnologia

Condividi