Dr Commodore
LIVE

Wanna: Netflix “rende disponibile” la serie anche su Televideo!

Wanna è disponibile su Netflix dal 21 settembre e il marketing dietro questa docu-serie di certo è uno dei punti maggiori del prodotto. La serie ripercorre la vita di Wanna Marchi, all’anagrafe Vanna Marchi una delle donne più popolari degli anni ottanta e novanta per via delle sue “incredibili strategie” di vendita.

Questa sua attività condusse Vanna a ricevere il soprannome di “Regina delle televendite” anche se nel corso del tempo fu poi arrestata e condannata per gravi reati illeciti inerenti appunto alle sue tecniche di vendita altamente discutibili ma purtroppo efficaci.

Wanna è una docu-serie composta da 4 episodi diretta da Nicola Prosatore, affiancato dagli scrittori Davide Bandiera e Alessandro Garrone. Ovviamente queste puntate raccolgono numerose testimonianze e video originali dell’epoca, così da ricostruire in maniera dettagliata la vita di una delle donne più influenti degli anni ottanta e novanta.

Netflix come sempre quando deve produrre qualche prodotto inerente al suo palinsesto cerca sempre di puntare su un marketing vincente, a volte anche superiore alla qualità della serie stessa. Il 21 settembre iniziò con un post di uscita ufficiale sui suoi canali social, richiamando una vecchia televendita con protagonista Roberto Da Crema, collega di avventura della celebre Wanna.

Wanna Marchi

Wanna: Netflix “rende disponibile” la serie anche su Televideo!

Dopo il successo di questo post, dove al posto dell’oggetto originale sono stati inseriti degli spezzoni della docu-serie Netflix all’interno del video promo descritto, oggi ammiriamo una nuova e originale trovata sempre dedicata a Wanna di Netflix, questa volta con una vena ancora più nostalgica.

Per ricordare i momenti d’oro di quell’epoca ormai colma solo di ricordi sbiaditi, Netflix ha deciso di far rivivere il mitico Televideo in occasione dell’uscita di Wanna, pubblicando la data di uscita della serie anche sul vecchio metodo informativo molto in voga nei tempi in cui la “Regina delle televendite” regnava incontrastata.

Netflix annuncia così la serie: “Scaltre imprenditrici o subdole truffatrici? Wanna Marchi e Stefania Nobile sono diventate le indiscusse regine dello shopping televisivo, finché non si sono spinte troppo oltre…”

Con quest’ultima trovata di Netflix vi lasciamo, se volete, alla visione di Wanna, che come accennato trovate a partire dal 21 settembre sulla celebre piattaforma streaming.

Fonte Netflix Italia

Articoli correlati

Condividi