Dr Commodore
LIVE

Rhea Seehorn sarà la protagonista della nuova serie di Vince Gilligan

Rhea Seehorn la star di Better Call Saul sarà nella nuova serie ideata e scritta dal maestro Vince Gilligan, celebre autore del cult Breaking Bad. La nuova serie non ha ancora nessun dettaglio specifico sulla trama ma sappiamo che la protagonista sarà appunto Seehorn, e che sarà trasmessa su Apple TV+.

Dopo l’incredibile successo di Breaking Bad e Better Call Saul Gilligan ha voluto cambiare aria e vuole raccontare qualcosa di completamente diverso da quanto fatto negli ultimi 15 anni. Gilligan ha creato la serie e sarà produttore esecutivo e showrunner. Jeff Frost e Diane Mercer saranno anche produttori esecutivi. Jenn Carroll della High Bridge Productions di Gilligan produrrà. La Sony Pictures Television, che ha prodotto anche “Breaking Bad” e “Better Call Saul”, è lo studio dietro la serie. Gilligan è attualmente sotto contratto con la Sony.

Da come possiamo leggere da Variety Vince Gilligan ha dichiarato a tal proposito: “Dopo quindici anni di racconti riguardanti gli antieroi volevo spostarmi su qualche altra cosa. Ho deciso di parlare degli eroi e chi è meglio di Rhea Seehorn? Era molto tempo che volevo fare una serie incentrata solo su di lei e ora posso lavorarci sul serio. Adoro anche lavorare con Zack Van Amburg, Jamie Erlicht e Chris Parnell! Jamie e Zack sono stati i primi ad accettare la mia serie Breaking Bad. La Apple ha costruito una grande squadra”.

Rhea Seehorn sarà la protagonista della nuova serie di Vince Gilligan
Credit – AMC

Rhea Seehorn sarà nella nuova serie di Vince Gilligan

L’attrice protagonista della prossima serie di Vince Gilligan è stata presente in tutte le stagioni dello spin-off Better Call Saul nel complesso ruolo di Kim Wexler, ruolo che gli è valso l’apprezzamento di tutto il pubblico appassionato di questo corrotto e drammatico mondo creato da Gilligan.

Rhea Seehorn è la terza attrice del mondo di Breaking Bad e Better Call Saul a confermare una nuova serie come protagonista. In precedenza era stato annunciato che Bob Odenkirk avrebbe condotto la serie AMC “Straight Man”, mentre Giancarlo Esposito sarà il protagonista del dramma “Parish” (ex “The Driver”) sempre per AMC. Abbiamo riportato tutto tramite Variety e in attesa di nuove informazioni vi invitiamo a seguire il nostro sito.

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi