Dr Commodore
LIVE

Lycoris Recoil, Chisato e Takina ispirano una figure erotica che le ritrae in un momento intimo

Con il tempo ci siamo abituati a vedere figure non ufficiali ispirate ad alcune delle serie anime stagionali e non, come quelle di Kyojuro Rengoku di Demon Slayer o di Marin Kitagawa di My Dress-Up Darling. Stavolta parliamo invece id una figure un po’ diversa da quelle di cui abbiamo parlato finora, una figure ispirata ad una delle serie più amate di questa ormai conclusa stagione estiva: Lycoris Recoil.

YinYuan Studios ha infatti rivelato una figure non ufficiale di Chisato e Takina, le due protagoniste di Lycoris Recoil, in scala 1/7. Come tante altre figure simili, i vestiti delle due ragazze possono essere rimossi, ma quella che è diversa è la scena che viene ricreata.

In essa possiamo infatti vedere Takina seduta su una poltrona, con Chisato piegata verso di lei, come se le due fossero state riprese in un momento intimo. Sia una che l’altra possono essere tolte dalla scena, che però senza entrambi i personaggi non funzionerebbe. Il piedistallo ricrea invece un pavimento in legno. Al lato della poltrona si può notare anche la valigetta che hanno in dotazione le Lycoris.

La figure verrà messa in vendita nel secondo trimestre del 2023, e avrà un costo di 300 dollari (non sono inclusi i prezzi dovute alle spedizioni, che possono cambiare a seconda del sito in cui si compra).

A proposito di Lycoris Recoil

La serie originale, prodotta dallo studio A-1 Pictures, è ambientato in un Giappone dove gli attentati terroristici vengono fermati prima che vengano attuati dalle Lycoris, giovani agenti dell’organizzazione DA (Direct Attack). Le due protagoniste sono Takina Inoue e Chisato Nishikiri, due agenti che operano dal Café LycoReco.

Shingo Adachi (character designer di Sword Art Online) dirige la serie e ne scrive la sceneggiatura, basata su un pitch originale di Asaura (Ben-To). Il fumettista Imigi Muru (This Art Club Has a Problem) ha curato il design dei personaggi.

La serie è una delle più amate della stagione estiva, tanto che il primo volume home video della serie e la light novel spin-off Ordinary Days stanno vendono bene. Il tredicesimo e ultimo episodio della serie uscirà su Crunchyroll questo sabato.

Lycoris Recoil

Fonte: SomosKudasai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi