Dr Commodore
LIVE

Constantine: ufficiale il ritorno di Keanu Reeves

Il sequel del film cult del 2005 vedrà nuovamente Keanu Reeves vestire i panni di John Constantine, la Warner Bros ha dato via libera al progetto “Constantine 2” con alla regia – nuovamente – Francis Lawrence che debutto come regista sul grande schermo proprio con Constantine. Sicuramente, un gradito ritorno.

keanu reeves constantine 1 jpg 1280x720 crop q85

L’era dei prequel / sequel non lascia scampo nemmeno a Constantine

Che sia iniziata l’era dei prequel e sequel era oramai chiaro, e il ritmo dettato anche dalle serie protagoniste del piccolo schermo sulle piattaforme di streaming non lasciano scampo. Anche se, non è detto che questo sia necessariamente un male.

Il ritorno di Constantine, dopo vent’anni quasi dalla sua uscita al cinema, potrebbe segnare un punto cardine (se non culmine) nella carriera registica di Lawrence che nel mentre ha portato a compimento opere come Io sono Leggenda e i primi tre capitoli di Hunger Games affinando sicuramente la sua tecnica di regia.

L’annuncio, inaspettato, arriva dopo che in un intervista Reeves aveva detto di voler tornare ad interpretare il personaggio pure sapendo che “Le cose non sono così semplici“. A quanto pare il desiderio è stato esaudito, e la Warner ha ben pensato di tenersi stretto qualcuno di affidabile come Keanu Reeves che non è solito fuggire per il paese armato come qualche velocista di nostra conoscenza.

Via SkyTG24

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi