Dr Commodore
LIVE

Al D23 arriva il primo teaser trailer di The Mandalorian 3! [VIDEO]

Da quando Disney ha preso “in gestione” l’universo di Star Wars, sono tre i prodotti che sono stati più elogiati dalla critica e, sopratutto dal pubblico: Rogue One, la stagione finale di Clone Wars e The Mandalorian. E parliamo proprio della serie con protagonista Pedro Pascal, nel ruolo del Mandaloriano, il misterioso cacciatore di taglie che si trova a badare al piccolo Grogu (anche noto sul web come “baby Yoda”, visto che inizialmente non si conosceva il suo nome).

L’opera ha fatto il suo debutto nel 2019, ed è stata la prima serie TV targata Star Wars prodotta da Disney, e una dei primi prodotti che ha popolato il servizio streaming dell’azienda. Ideata e prodotta da John Favreau, The Mandalorian ha saputo mantenere una qualità costante per due stagioni e, ovviamente, ha creato un grande hype intorno a sé. Perciò, appena Favreau ha confermato la produzione della 3a stagione, i fan sono andati in visibilio.

Per mesi non sono state mostrate immagini o altre informazioni per questa 3a stagione, fino a quando lo scorso maggio non è stata annunciata la sua data di uscita per il febbraio 2023. Insieme, è trapelato un teaser trailer mostrato alla Star Wars Celebration, ma non pubblicato online. Pochi minuti fa, finalmente, l’attesa è finita: al D23 è arrivato il primo teaser trailer ufficiale per The Mandalorian 3!

LEGGI ANCHE: “Mufasa”: Disney annuncia il prequel live-action del “Il Re Leone”

The Mandalorian

Il teaser trailer della terza stagione di “The Mandalorian”

Come accennato, in verità è stato prodotto già un primo trailer per la 3a stagione, ma non è arrivato sui canali ufficiali Star Wars o Disney. Probabilmente, non era un teaser trailer definitivo, perché quello che mostrato poco fa al D23 presenta scene diverse da quello trapelato lo scorso maggio.
A scanso di equivoci, ecco il primo teaser trailer ufficiale per la 3a stagione di The Mandalorian:

La speranza è che non deluda nemmeno questa 3a stagione di The Mandalorian, mantenendo la qualità delle prime due stagioni. Nel frattempo, ricordiamo che il 21 settembre arriverà su Disney+ Andor, la nuova serie dell’universo Star Wars che seguirà la storia di Cassian Andor, 5 anni prima degli eventi di Rogue One.

LEGGI ANCHE: La Sirenetta, Disney rilascia il trailer del remake live action [VIDEO]

The Mandalorian 3: diffuso online il trailer della nuova stagione

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi