Dr Commodore
LIVE

La Sirenetta, Disney rilascia il trailer del remake live action [VIDEO]

Ieri nella città di Los Angeles si è svolto il D23, ossia l’evento con cui Disney ha presentato al suo pubblico i progetti che ha in serbo per il futuro. Tra tutti, l’opera più attesa, nonché più controversa, è sicuramente il remake live action del film d’animazione del 1989 “La Sirenetta” con protagonista Ariel, interpretata per l’occasione da Halle Bailey.

Nel corso del D23, è stato rilasciato il teaser trailer del live action de La Sirenetta, destinato a uscire nelle sale già il prossimo anno.

La Sirenetta si mostra

Il teaser trailer, che dura poco più di un minuto, si apre facendo vedere allo spettatore il mare (o forse più propriamente l’oceano) e la sua spuma, la scena quindi si sposta più in basso, nei fondali marini, dove vengono mostrati pesci che nuotano, tartarughe e un relitto.

LEGGI ANCHE: Pixar annuncia Inside Out 2 con annessa finestra di uscita e un poster al D23 Expo!

La Sirenetta

A questo punto il teaser inizia a mostrare Ariel che, dando le spalle allo spettatore e facendo sfoggio della sua lunga chioma rossa, è intenta a nuotare prima sul fondo dell’oceano, quindi vicino al relitto fatto vedere poco prima e poi al suo interno (qui si inizia a intravedere il suo volto).

Il teaser a questo punto si conclude mostrando allo spettatore il rifacimento della celebre scena in cui Ariel, contemplando gli oggetti recuperati dal mondo in superficie, inizia cantare il suo desiderio di vivere sopra il pelo dell’acqua (durante la scena, il volto della sirenetta viene totalmente svelato).

La Disney ha anche annunciato che il remake de “La Sirenetta” uscirà nelle sale durante il maggio del 2023 (lo stesso teaser trailer in realtà lo svela mostrando, nell’ultima scena, la scritta “May 2023”, ossia “Maggio 2023”).

La Sirenetta sarà un film diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Il ritorno di Mary Poppins) e conta un cast d’eccezione: oltre a Halle Bailey nel ruolo di Ariel, ci saranno anche Jonah Hauer-King che interpreterà Eric, Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula, Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone, Jacob Tremblay come Flounder, Daveed Diggs come Sebastian e Awkwafina nel ruolo di Scuttle (il gabbiano amico di Ariel).

Fonti: YouTube

Articoli correlati

Francesco Lanciano

Francesco Lanciano

Classe 1998, videogiocatore incallito e da sempre appassionato alla tecnologia

Condividi