Dr Commodore
LIVE

Pixar annuncia Inside Out 2 con annessa finestra di uscita e un poster al D23 Expo!

Pixar annuncia ufficialmente Inside Out 2, con una finestra di quasi dieci anni dal primo capitolo. Infatti il film è uscito nel lontano 2015 e da allora è diventato veramente un cult. A quanto pare Inside Out 2 uscirà l’anno successivo a Elemental, altro film Pixar in uscita nel 2023. Riportiamo tutto tramite CB.

Il leak di ieri è stato confermato al panel dedicato da Amy Phoelher, che ha rivelato che Kelsey Mann dirigerà da una sceneggiatura di Meg LeFauve. Questa volta il film pone Riley in età adolescenziale, mettendo in scena come il primo capitolo le emozioni della ragazza in un periodo difficile della sua vita.

Nel corso degli anni sono stati anche rilasciati dei corti dedicati a Inside Out, ma ovviamente non erano neanche canonici, anche se bellissimi. Questo è un sequel importante, dato che la pellicola di animazione ha avuto un successo incredibile acquisito anche nel corso degli anni ed oggi abbiamo finalmente l’annuncio al D23 Expo.

La data di uscita precisa non è stata ancora rilasciata ma sappiamo che nel 2024, in pieno periodo estivo, avremo finalmente la possibilità di goderci questo secondo capitolo. In calce il poster ufficiale Pixar con tutte le informazioni pubblicate al momento.

inside out
Credit – Pixar

Pixar annuncia Inside Out 2, con annessa finestra di uscita e un poster al D23 Expo!

Inside Out vede le vicende della piccola Riley, che dalla sua nascita fin alla sua età infantile si mostra al pubblico del film attraverso le sue emozioni. Il film a livello globale ha incassato 850 milioni di dollari diventando senza ombra di dubbio uno dei maggior film di successo di casa Pixar. Nel cast del primo capitolo presenziavano Phyllis Smith, Amy Poehler, Mindy Kaling, Lewis Black e Bill Hader.

Ecco invece la sinossi ufficiale del film: Dai tepuis del Sud America a una metropoli piena di mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter ha condotto il pubblico in luoghi unici e fantastici. Nel 2015 ci porterà nel luogo più straordinario di tutti: nella mente di una bambina di 11 anni di nome Riley. Crescere può essere una strada accidentata e non fa eccezione per Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest quando suo padre inizia un nuovo lavoro a San Francisco.

FONTE CBTWITTER PIXAR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi