Dr Commodore
LIVE

Inside Out 2 è in sviluppo, annuncio atteso al D23

Il sequel di Inside Out dovrebbe essere annunciato domani al D23, la conferenza annuale più importante per Disney. Inside Out è sicuramente uno dei film Pixar più amati, elogiato principalmente per la sua originalità.

Inside Out film 2015 transformed

La trama di Inside Out

Il film racconta la storia di Riley, una ragazzina che deve affrontare il trasferimento a San Francisco con la sua famiglia, costretta ad abbandonare la sua città natale. La storia del film è raccontata attraverso le personificazioni delle emozioni di Riley, con Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. Inside Out insegna l’importanza di tutte le emozioni, come la tristezza, necessaria per vivere. Il film ha vinto l’Oscar come miglior film d’animazione nel 2016.

Nel 2016, il presidente della Pixar Jim Morris ha indicato che lo studio stava dando la priorità ai film originali. Il presidente continua dicendo:

“La maggior parte degli Studios decide di fare un sequel non appena ha un film di successo, ma il mostro modello di business è un modello orientato verso il regista e non facciamo un sequel a meno che il regista non abbia un’idea valida.”

“Un sequel per certi aspetti è più difficile da realizzare rispetto all’originale, per via delle aspettative che non puoi deludere.”

Inside Out è piaciuto molto alla critica e al pubblico, con un incasso di oltre 800 milioni di dollari al botteghino.

Secondo ScreenRant, Bill Hader e Mindy Kaling, i doppiatori originali di Paura e Disgusto non torneranno nel sequel.

FONTE

Articoli correlati

Condividi