Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian 3: svelata la data di uscita ufficiale della nuova stagione

The Mandalorian si rivela con la data ufficiale della terza stagione!

Disney e Lucasfilm hanno finalmente annunciato la data di uscita ufficiale della terza stagione di The Mandalorian, uno dei prodotti a tema Star Wars più amato negli ultimi tempi. Durante lo Star Wars Celebration, è stato confermato che la terza stagione debutterà nel febbraio 2023.

Nonostante la nube di hype che circonda il franchise e la serie spin-off, si sa ancora molto poco della nuova stagione. Ambientata dopo gli eventi di The Book of Boba Fett, il protagonista Din Djarin tornerà per altre avventure intergalattiche, riunendosi con il Grogu sensibile alla Forza.

Per quanto riguarda il ritorno dei personaggi, il cast della terza stagione è ancora in gran parte un mistero, ma Carl Weathers ha già confermato che Greef Karga farà la sua comparsa. Anche Giancarlo Esposito, interprete del Moff Gideon nelle stagioni 1 e 2, ha dichiarato che sarà presente.

Inoltre, il celebre attore di Ritorno al futuro Christopher Lloyd è stato recentemente annunciato come guest star della terza stagione, ma l’identità del suo personaggio rimane sconosciuta.

The Mandalorian segue il protagonista Din Djarin mentre si lancia in una missione per proteggere e addestrare Grogu, un bambino che ha una straordinaria connessione con la Forza. Durante il loro viaggio, i due si imbattono in una serie di personaggi di Star Wars, tratti sia dal canone Legacy che dalle più recenti serie animate Clone Wars e Rebels.

Debuttando nel corso del 2019, The Mandalorian è diventato rapidamente uno degli show più popolari di Disney+. Attualmente è la serie più vista del servizio di streaming, per un totale di 14,52 miliardi di minuti totali visti nel corso delle prime due stagioni.

Marc Guggenheim, lo scrittore della serie a fumetti Han Solo e Chewbacca, ha spiegato che concentrarsi su personaggi diversi dai Jedi è stata la chiave del successo di The Mandalorian.

“Penso che la gente stia visionando quello che è sempre stato insito in Star Wars, ovvero che quest’ultimo comprende una grande e vasta galassia. C’è un enorme spazio per storie che non coinvolgono Ribelli, Stormtrooper, Skywalker o Jedi. The Mandalorian e The Book of Boba Fett servono proprio a far brillare questo punto”.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ nel febbraio 2023.

Articoli correlati

Condividi