Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian 3: trapela online il trailer della nuova stagione

The Mandalorian 3 si rivela con un nuovo trailer!

Appena ieri abbiamo discusso della data di uscita ufficiale di The Mandalorian, e neanche il tempo di mandare giù la notizia che la Star Wars Celebration ha sfornato un’altra bomba a tema, che vede coinvolto il primo trailer della tanto amata e attesa serie spin-off dedicata all’universo di Star Wars, creato da George Lucas.

Dal trailer che potete visionare (FONTE) in calce, abbiamo conferma di quanto discusso all’apertura del panel, ovvero che Mando ha intenzione di farsi perdonare per aver infranto il culto e il valore mandaloriano.

Din Djarin e Grogu, infatti, si ritrovano al cospetto dell’Armaiola che rammenta a Mando l’enorme violazione della sua azione, riguardante la rimozione del suo casco. Per rimediare all’errore il cacciatore di taglie dovrà far ritorno su Mandalore dove ritroverà Bo-Katan Kryze che a quanto pare ha preso il comando del pianeta visto che troviamo il personaggio sul trono di un sontuoso palazzo.

A fine del sostanzioso e interessante trailer, l’Armaiola chiede a Grogu; “Pensavi che tuo padre fosse l’unico mandaloriano?”.

Disney e Lucasfilm hanno finalmente annunciato la data di uscita ufficiale della terza stagione di The Mandalorian, uno dei prodotti a tema Star Wars più amato negli ultimi tempi. Durante lo Star Wars Celebration, è stato confermato che la terza stagione debutterà nel febbraio 2023.

Nonostante la nube di hype che circonda il franchise e la serie spin-off, si sa ancora molto poco della nuova stagione. Ambientata dopo gli eventi di The Book of Boba Fett, il protagonista Din Djarin tornerà per altre avventure intergalattiche, riunendosi con il Grogu sensibile alla Forza.

Per quanto riguarda il ritorno dei personaggi, il cast della terza stagione è ancora in gran parte un mistero, ma Carl Weathers ha già confermato che Greef Karga farà la sua comparsa. Anche Giancarlo Esposito, interprete del Moff Gideon nelle stagioni 1 e 2, ha dichiarato che sarà presente.

Inoltre, il celebre attore di Ritorno al futuro Christopher Lloyd è stato recentemente annunciato come guest star della terza stagione, ma l’identità del suo personaggio rimane sconosciuta.

The Mandalorian segue il protagonista Din Djarin mentre si lancia in una missione per proteggere e addestrare Grogu, un bambino che ha una straordinaria connessione con la Forza. Durante il loro viaggio, i due si imbattono in una serie di personaggi di Star Wars, tratti sia dal canone Legacy che dalle più recenti serie animate Clone Wars e Rebels.

FONTE TWITTER

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi