Dr Commodore
LIVE

My Policeman: online il trailer del nuovo film con Harry Styles

Sulla scia della Harry Styles mania degli ultimi giorni causata dalla sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia (con annesse polemiche di sputo o no su Chris Pine), nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer ufficiale di My Policeman, film di Michael Grandage.

La pellicola vedrà il cantante (e ormai attore) nei panni di un giovane poliziotto, Tom, che deciderà di sposare la giovane Marion per coprire la propria relazione con Patrick. E’ la prima volta che vedremo Styles coprire il ruolo da protagonista indiscusso, dopo aver esordito in Dunkirk di Christopher Nolan.

Possiamo definire questo 2022 come l’anno del suo lancio definitivo nel mondo del cinema, dopo l’arrivo sul red carpet di Venezia 79 per la prima di Don’t Worry Darling, nuovo film di Olivia Wilde. Insomma, la carriera di Harry Styles come attore sembra star finalmente prendendo il volo.

my policeman

Di cosa parlerà My Policeman?

Mentre da Venezia le critiche della sua performance in Don’t Worry Darling sembrano essere miste, sui social i fan dell’artista sembrano essere già al settimo cielo per prossimo progetto che vedrà Styles protagonista.

In una appassionante alternanza tra presente e passato, la storia di My Policeman si muove tra gli anni 50 e gli anni 90, in un racconto dinamico e poetico dell’amore proibito tra Tom (Harry Styles da giovane e Linus Roache da adulto) e Patrick (David Dawson da giovane e Rupert Everett da adulto).

Un racconto che sembra essere un tira e molla tra desiderio e costante repressione dovuta alle leggi del tempo e al contesto storico in cui i due sono costretti a vivere.

Alla loro dinamica si aggiunge Marion (Emma Corrin da giovane e Gina McKee da adulta), moglie di Tom capace di vestire un ruolo molto ambiguo nelle vicende dei due amanti.

La sinossi e il poster ufficiale

Tratto dal libro di Bethan Roberts, My Policeman si prospetta essere un film capace di raccontare come gli eventi del passato sono capaci di cambiare le persone nel profondo e come l’amore vero, sia destinato a non finire.

my policeman

Insieme al trailer è stato rilasciato il primo poster ufficiale e la sinossi:

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50.

Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

My Policeman arriverà su Amazon Prime Video il 4 novembre.

FONTE

Articoli correlati

Condividi