Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Yamcha potrebbe aver trovato finalmente il vero amore

Super Dragon Ball Heroes non ricade esattamente nelle zone canoniche del popolare franchise nato per mano da Akira Toriyama: si tratta di una serie di corti animati prodotti dallo studio Toei Animation, e basati sulla celeberrima serie di Dragon Ball (nello specifico, sull’omonima opera videoludica arcade). La serie venne rilasciata nell’estate del 2018 e gli eventi che hanno luogo all’interno di essa avvengono dopo quelli di Dragon Ball Super; tuttavia, esso non segue la linea canonica del manga.

Tuttavia, un recente evento in uno di questi episodi non ha potuto evitare di attirare l’attenzione di tutti i fan di Dragon Ball, portandolo così anche ad entrare in tendenza online. L’episodio 44 appena rilasciato ha mostrato una scena con uno dei personaggi più amati del franchise, il quale però è rimasto “nell’ombra” per moltissimo tempo, Yamcha.

Ciò che ha creato in realtà questo clamore è stato in realtà uno dei successi del giovane Terrestre, il quale è rinomato per avere un gran debole per le donne, ma l’incapacità di relazionarsi con esse. Egli si trova sempre alla ricerca della partner perfetta per lui, ma la sua agitazione nell’interagire con il gentil sesso spesso si rivela fatale per la possibilità di creare rapporti duraturi. Adesso, però, sembra che egli abbia finalmente trovato qualcuno per lui.

yamcha dragon ball

Dragon Ball e il nuovo amore di Yamcha

Nell’episodio viene effettuata una dichiarazione molto importante da parte di un personaggio nei confronti di Yamcha:

“Sono commosso! Per la tua gentilezza! Sei davvero il mio tipo! E più la guardo, più vedo la tua bellissima faccia! Non lascerò che ti facciano del male, tesoro!”.

3
4
amcha

Queste sono le parole che un membro della Crystal Tribe, “Black Warrior” rivolge al Terrestre: il loro pianeta è stato distrutto dai Pirati Spaziali, e lei è una dei vari “Guerrieri in Nero” alleati di Aeos. Lei e i suoi compagni supportano le misteriose e malvagie macchinazioni del loro leader, Aeros, nel Torneo del Super Spazio-Tempo: esatto, come avrete capito, Yamcha adesso si è invaghito del nemico.

L’amore però vince su tutto: egli stesso afferma come, nonostante essa stia dalla parte dei cattivi, egli non avrebbe intenzione di lasciare che le venga fatto del male. Per questo gesto, la ragazza sembra essere rimasta decisamente colpita, uscendosene dunque con quella dichiarazione d’amore che abbiamo descritto poche righe fa. Che questa sia la volta buona per il povero Terrestre? Solo il tempo ce lo dirà.

1 1

Potrebbe interessarti:

L’OMAGGIO A ONE PIECE IN DRAGON BALL SUPER CHE MOLTI NON HANNO NOTATO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi