Dr Commodore
LIVE

La stanza per lo streaming di Amouranth ora è inutilizzabile: “successo qualcosa di terribile”

Il 18 agosto, la star di Twitch Amouranth ha pubblicato dei post considerati alquanto “criptici” all’interno del suo account Twitter privato e quello professionale, suscitando così una forte preoccupazione da parte dei suoi fan e follower. I tweet che hanno allarmato la sua fanbase sono due in particolare, pubblicati sul suo account personale e quello professionale di Twitter, portando così a domandarsi cosa la ragazza si trovi a passare.

Nel primo tweet della streamer, la ragazza afferma come “è successa una cosa terribile”, senza però fornire altro contesto, o spiegare in alcun modo cosa intenda con ciò.

Questo tweet ha subito agitato i suoi follower, e un utente afferma anche come ciò l’abbia messo in ansia, chiedendole se stia bene; un altro spera che non si tratti di qualcosa di troppo grave, augurandole di poter essere forte.

Nel secondo tweet, Amouranth ha pubblicato una sorta di aggiornamento, chiedendo all’utenza: “sollevatemi il morale”. Anche in questo caso non viene aggiunto molto altro, se non una foto appartenente alla ragazza.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, non sappiamo cosa sia successo effettivamente, ma molti follower hanno già iniziato a cercare di trarre le loro conclusioni.

AGGIORNAMENTO

La streamer ha poi rivelato, diverse ore dopo, cos’è che ha colpito in modo brusco la sua vita: “la mia hot tub è esplosa e ha distrutto la stanza per lo streaming”.

Chi è la Twitch streamer Amouranth

Se si è familiari al panorama dello streaming sulla piattaforma viola di Amazon, o più che altro di quello generale, si avrà allora modo di conoscere anche una personalità celebre come Amouranth. La streamer conta quasi sei milioni di fan sul suo canale, e tra le varie attività proposte quella che impera più costantemente è relativa alla categoria “Just Chatting”.

Amouranth Twitch

Con le “hot tub”, i balli negli stream e diverse altre iniziative “controverse”, lei è diventata rapidamente una delle creatrici di contenuti maggiormente conosciuta in tutto il pianeta, e nell’anno attuale ha addirittura superato Pokimane e Valkyrae, due delle streamer di Twitch che si trovavano sino ad oggi ai primi posti delle streamer più seguite.

Avevamo già parlato di lei in altre occasioni, come in quella dove la streamer “anticipa” quello che potrebbe essere un suo evento esclusivo e simile ad una convention, o come quando ha svelato i guadagni che ha ottenuto con OnlyFans.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi