Dr Commodore
LIVE

La Twitch streamer Amouranth vuole creare una sua convention

Dopo essere emersa tra le schiere di streamer che ormai continuano ad espandersi su piattaforme come Twitch e YouTube, Amouranth è riuscita a crearsi un nome riconoscibile praticamente da qualunque utente che si trova a solcare il web, raggiungendo quasi uno status definibile come quello delle più note celebrità. Pochi giorni fa, inoltre, abbiamo scoperto proprio per sua ammissione come le sue attività online (e specialmente su OnlyFans) le abbiano fruttato dei guadagni decisamente impressionanti, fattore del quale sicuramente nessuno aveva poi troppi dubbi.

Ad ogni modo, nel corso di questi ultimi anni i creatori di contenuti come lei hanno sempre tentato di avere dei rapporti più stretti con i loro fan, creando incontri dal vivo e allontanandosi così dalla distanza data dallo schermo di un computer o dispositivo. Ci sono adesso eventi appositi come il TwitchCon, dove migliaia di appassionati si riuniscono per incontrare i vari creator, ma anche eventi organizzati in modo un po’ più “indipendente” e con una cerchia più ristretta.

Ci sono state in aggiunta alcune iniziative da creator più ambiziosi, come quelle di creare le loro convention personali, ma non tutte sono andate poi così bene. Tuttavia, se si tratta di un personaggio conosciuto come Amouranth, forse la situazione potrebbe essere decisamente diversa. Proprio di recente, infatti, la streamer di Twitch ha svelato di essere intenzionata a realizzare lei stessa un evento di questo tipo.

amouranth twitch

La streamer di Twitch Amouranth apre a una sua convention

Il 14 luglio, la star del web Amouranth ha pubblicato nel suo secondo account ufficiale di Twitter WildKait una richiesta particolare, affermando di essere alla ricerca d’informazioni da persone vicine al settore delle convention, o che hanno avuto esperienza nel crearne una.

“Qualcuno ha mai iniziato o condotto una convention, o ha una solida visione dei retroscena? Idealmente qualcuno con un livello d’esperienza nella direzione, management, csuite o presidio. Questa non è un’esercitazione”.

In seguito, Amouranth ha rilasciato anche altri indizi riguardo ciò che questo suo dubbio potrebbe stare ad indicare, suggerendo anche che si sarebbe tenuto nella sua città natale. Tuttavia, quando un fan le ha fatto presente d’imparare “dagli errori degli altri creatori” riferendosi al disastroso evento del TanaCon organizzato da Tana Mongeau, la streamer di Twitch ha risposto di non essere intenzionata a fare la stessa fine.

Amouranth dice di mirare ad un minimo di 25mila partecipanti, e il tema principale della convention dovrebbe avere poco a che vedere con lei, oltre ad essere qualcosa di cui lei stessa era/è una fan. In ogni caso, ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane, dunque i fan che vogliono assolutamente essere i primi a poter partecipare potranno stare ancora tranquilli e organizzarsi per tempo.

Goldesel Amouranth twitch earning

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi