Dr Commodore
LIVE

Amber Heard: offerti 9 milioni di dollari all’attrice per un ruolo in un film per adulti

Amber Heard ha ricevuto un’offerta di 9 milioni di dollari per partecipare alla realizzazione di un film a luci rosse, tramite una nota agenzia che si occupa del suddetto campo.

Si è diffusa la notizia che un’azienda di intrattenimento per adulti è interessata ad ingaggiare l’attrice per recitare (FONTE) in un film porno a luci rosse. Il suo debito nei confronti di Johnny Depp e una donazione promessa ma mai avvenuta all’ospedale pediatrico di Los Angeles saranno coperti dall’accordo con la Zen Models, che pare abbia un valore di 9 milioni di dollari.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito qualcosa di interessante su Amber Heard e il suo ex marito Johnny Depp. Ma ora arriva la notizia che all’attrice è stato offerto un lucroso contratto da una società di intrattenimento per adulti, la Zen Models, per recitare in un film vietato ai minori. Il contratto avrebbe un valore di 8 milioni di dollari, che coprirebbe il suo debito con Depp e includerebbe un’ulteriore donazione di 1 milione di dollari all’ospedale pediatrico di Los Angeles.

L’avvocato di Amber Heard, Elaine Bredehoft, avrebbe ricevuto una lettera dal presidente della Zen Model Management, Veronica Madjarian, che le offriva di coprire il suo debito con Johnny Depp se fosse apparsa in un solo film vietato ai minori.

La lettera recita: “La Zen Models è un’agenzia di modelle per adulti e una società di produzione. Siamo in contatto con un gruppo di società di produzione di film per adulti che sono interessate a offrire alla signora Heard un contratto per recitare in una produzione video di intrattenimento per adulti”.

L’offerta è di 8 milioni di dollari per un ruolo in un video di intrattenimento per adulti e di un ulteriore milione di dollari per la sua promessa non mantenuta all’ospedale pediatrico di Los Angeles.

Amber Heard: offerti 9 milioni di dollari all’attrice per un ruolo in un film per adulti!

Ecco un video dove si discute dell’argomento

Il valore del contratto sembra coprire a malapena il debito di Amber Heard con l’ex marito Johnny Depp e indica indirettamente la sua incapacità di onorare la promessa fatta al CHLA. La Presidente della Zen Models, Veronica Madarian, e la modella Amber Moore hanno pubblicato un video per sostenere la legittimità della loro offerta.

“Zenmodels.net è stato creato per dare potere a uomini e donne nell’industria dell’intrattenimento per adulti”, afferma la Moore. “Abbiamo deciso di offrire ad Amber Heard una possibile soluzione ad alcuni dei suoi problemi”.

“Questo video [il video vietato ai minori] verrebbe creato per dare ad Amber un potere progressivo che abbracci la sua sessualità. Ci sono diverse registe pluripremiate che creerebbero una sceneggiatura per ritrarre Amber e per dare forza alla luce della sessualità femminile”.

la Presidente della Zen Models spiega che l’agenzia ha effettivamente lanciato le carriere di molte aspiranti artiste per adulti che da allora sono apparse in oltre 2.000 progetti video di intrattenimento per adulti.

Amber Heard: offerti 9 milioni di dollari all'attrice per un ruolo in un film per adulti
Amber Heard: offerti 9 milioni di dollari all’attrice per un ruolo in un film per adulti

La signora Moore ha proseguito: “Riteniamo che gli uomini e le donne del suddetto settore di intrattenimento per adulti, siano stati dipinti in una luce molto negativa. L’industria degli adulti è diventata un’industria multimiliardaria che ha lavorato per creare un ambiente più sicuro per gli artisti in cui lavorare, standardizzando ed eliminando le molestie sul set”.

Secondo il presidente dell’agenzia di modelle per adulti, hanno seguito il processo per diffamazione tra Depp e la Heard e ritengono che Amber Heard sia una “giovane ingenua”, sprovveduta e impreparata alle critiche ricevute.

“Questa offerta è per permettere ad Amber di saldare il suo debito, nella presunzione che non prevalga nel suo appello, e di prendersi un po’ di tempo lontano dalla stampa negativa che le sta togliendo ogni idea di vivere una vita serena con la sua nuova famiglia”, conclude la Moore.

FONTE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi