Dr Commodore
LIVE

Amber Heard in bancarotta: l’attrice avvistata in un negozio di abbigliamento durante i saldi

Amber Heard è stata fotografata mentre faceva shopping in un noto magazzino di abbigliamento (FONTE NYP) a “basso costo” successivamente alla causa contro il suo ex-marito Johnny Depp.

Le immagini mostrano l’attrice mentre fa shopping da TJ Maxx negli Hamptons, a New York, il 16 giugno con la sorella Whitney Henriquez.

Vestita in modo casual con jeans e una camicia bianca oversize, la Heard è stata vista curiosare tra gli scaffali del negozio, in cerca di capi in offerta.

TJ Maxx è noto per la vendita di una vasta gamma di abbigliamento, scarpe, accessori e articoli per la casa a prezzi modici.

Amber Heard in bancarotta: l’attrice avvistata in un negozio di abbigliamento durante i saldi!

Amber Heard in bancarotta: l'attrice avvistata in un negozio di abbigliamento durante i saldi
Amber Heard in bancarotta: l’attrice avvistata in un negozio di abbigliamento durante i saldi

Le foto arrivano poche settimane dopo che alla Heard è stato ordinato di pagare a Depp 10,3 milioni di dollari (14,8 milioni di dollari australiani) di danni dopo il loro processo di diffamazione al riguardo delle false accuse e degli abusi.

L’avvocato della Heard, Elaine Bredehoft, ha poi ammesso di non potersi permettere di coprire la somma versata dalla giuria, affermando: “Oh no, assolutamente no”.

Fonti vicine alla Heard avrebbero dichiarato al New York Post che le battaglie legali con Depp l’hanno lasciata “al verde”. Ma mentre la Heard sta affrontando tempi duri dal punto di vista finanziario, gli avvocati di Depp hanno fatto sapere che l’attore potrebbe non chiedere i danni che gli sono stati assegnati dal giudice.

Depp ha citato in giudizio la Heard per 50 milioni di dollari dopo che lei aveva scritto di essere diventata una “figura pubblica che rappresenta l’abuso domestico” in un op-ed del 2018 del Washington Post e ha vinto tutte e tre le sue richieste di risarcimento per diffamazione contro di lei. La Heard, invece, ha vinto solo una delle tre richieste di risarcimento per diffamazione presentate contro i “Pirati dei Caraibi” in una contro-causa da 100 milioni di dollari.

Il suo patrimonio netto è stato stimato tra 1,5 e 2,5 milioni di dollari, secondo il sito Celebrity Net Worth, quindi una cifra ben lontana da quella che deve a Depp.

La testimonianza in tribunale ha rivelato che la Heard è stata pagata 1 milione di dollari per “Aquaman” nel 2018, insieme ad altri 2 milioni per il sequel che debutterà l’anno prossimo. Il suo ruolo in quel film è stato notevolmente ridotto.

Broke Amber Heard was spotted shopping at TJ Maxx in the Hamptons

FONTE NYP

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi