Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, la lotta tra Ash e Camilla si mostra in un trailer speciale

Ieri al termine dell’episodio riassuntivo The Climax Begins! Ash’s Masters Tournament Experience!!, è stato trasmesso un trailer speciale di Esplorazioni Pokémon dedicato interamente all’imminente lotta tra Ash e la campionessa di Sinnoh Camilla.

Il trailer inizia con un veloce scambio di battute tra Camilla e Diantha, con la prima che annuncia alla campionessa di Kalos di volersi ritirare dalle lotte una volta finito il Torneo Master. La scena si sposta poi tra la battaglia tra lei e Ash, dove lo Spiritomb dell’allenatrice addormenta sia il Dragonite che il Gengar del protagonista. Nel video quest’ultimo sembra in grossa difficoltà, mentre Goh e Hop assistono allo scontro dagli spalti dello stadio di Goalwick (da notare che fuori dalla Pokéball c’è pure il Cinderace del rpimo).

Dal trailer vediamo inoltre Dracovish lottare contro Roserade, Pikachu e Lucario contro Togekiss e Sirfetch’d contro Milotic. Il trailer riconferma anche che le lotte di questo round del torneo saranno delle lotte totali, ossia 6 contro 6.

Le semifinali del Torneo Master cominceranno nell’episodio 122, The Semifinals 1 – Overwhelming Victory, che verrà trasmesso in Giappone il 26 agosto. L’episodio vedrà Ash allenarsi con i suoi PoKèmon in giro per Goalwick, ed ad un certo punto incontrerà Camilla, intenta a fare lo stesso. La campionessa racconterà poi al ragazzo come ha conosciuto Garchomp quando lei era ancora una Gible. Nel mentre allo stadio si sta svolgendo il primo incontro delle semifinali, che vede il campione di Galar Dandel sfidare la campionessa Diantha.

Los contro tra Ash e Camilla inizierà invece nell’episodio 123, The Semifinals 2 – Dazzle, e continuerà anche in quello successivo, The Semifinals 3 – Valor, che verranno trasmessi rispettivamente il 2 e il 9 settembre. In Italia questi episodi arriveranno prossimamente con la terza stagione occidentale di Esplorazioni, Esplorazioni Super.

Pokémon

A proposito di Esplorazioni Pokémon

Esplorazioni Pokémon è la serie anime del franchise dell’ottava generazione del franchise, e si trova attualmente nella sua parte conclusiva. Iniziata nel novembre 2019, nel periodo d’uscita di Pokémon Spada e Scudo, la serie dovrebbe concludersi a novembre 2022 per lasciare spazio alla serie anime di nona generazione.

Fonte: Canale YouTube di PoKémon.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi