Dr Commodore
LIVE

[SMENTITO] The Punisher: confermato il ritorno di Jon Bernthal nel revival

L’attrice di Ahsoka, Rosario Dawson e interprete di Claire Temple nella serie di Daredevil di Netflix, rivela che in The Punisher tornerà John Bernthal. The Punisher sta tornando in vita nel MCU.

Prima della produzione Disney+ dei Marvel Studios, la serie era prodotta dalla Marvel TV e distribuita su Netflix come Agents of SHIELD , Daredevil, Jessica Jones. Una delle serie più apprezzate è stata proprio The Punisher, interpretata da Jon Bernthal nel ruolo del vigilante titolare di Frank Castle.

Il suo personaggio ha esordito nella serie di Daredevil, e la sua interpretazione è stata molto amata portando ad una serie spin-off. La serie originale di The Punisher ha due stagioni con 26 episodi in totale, in Italia la serie è stata rimossa da Netflix ed aggiunta a Disney+, facendo pensare ad un nuovo possibile investimento da parte dei Marvel Studios. La critica ha espresso giudizi unanimemente favorevoli sull’interpretazione del protagonista, elogiata da Testate come Variety, Hollywood Reporter e il Washington Post.

the punisher marvel disney
Marvel’s The Punisher

Il ritorno di The Punisher su Disney+

Purtroppo, la produzione ha cancellato lo show di The Punisher dopo la seconda stagione. Nonostante la sua fine improvvisa fine, Rosario Dawson, ha rivelato che The Punisher tornerà su Disney+.

AGGIORNAMENTO: L’attrice ha smentito i rumour che circolavano nei riguardi di un ritorno di The Punisher:

I Marvel Studios devono ancora confermare il ritorno di The Punisher che sarebbe in linea con le ultime notizie in ambito MCU. Dal 2021 l’era delle produzioni Netflix si sta espandendo.

“Non ci si può fidare! Apparentemente ottenere informazioni dai fan durante gli acquisti è incerto. Colpa mia, mi emoziono. La conferma è fondamentale quando ti viene detto quello che vuoi sentire”.

FONTE: Screenrant

Articoli correlati

Condividi