Dr Commodore
LIVE

Mob Psycho 100, ecco l’opening della terza stagione!

Lo staff di Mob Psycho 100 ha deciso di pubblicare ufficialmente sui social dell’anime e sul canale YouTube di Warner Bros. Japan il video dell’opening della terza stagione della serie, che era già stato mostrato alla scorsa edizione dell’Anime Expo a inizio luglio. I Mob Choir, già autori e interpreti delle opening delle due precedenti stagioni, hanno eseguito anche quella dell’imminente nuova stagione, intitolata “1“.

All’Anime Expo lo staff aveva cordialmente chiesto sai fan di non registrare il video e di non ricaricarlo poi online, cosa che però non è stata rispettata da alcune persone. In seguito lo staff ha espresso la propria delusione su Twitter, anche se poi i video non sono stati rimossi da YouTube o Twitter.

Il video ufficiale dell’opening termina inoltre con l’annuncio che la terza stagione partirà ufficialmente mercoledì 5 ottobre sulle televisioni giapponesi e in simulcast su Crunchyroll in esclusiva. Durante il Crunchyroll Expo è stato rivelato che la produzione della stagione è stata terminata una stagione in anticipo rispetto alla messa in onda (e lo stesso sta per accadere anche con la quarta di Bungo Stray Dogs), e sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi della stagione.

A proposito della terza stagione di Mob Psycho 100

La terza stagione dell’anime è diretta da Takahiro Hasui e non da Yuzuru Tachikawa, come le precedenti. Hasui aveva diretto il sesto episodio della seconda stagione della serie, oltre ad alcuni episodi di Bungo Stray Dogs, Sk8 to the Infinity e della seconda stagione di Blood Blockade Battlefront. Tachikawa veste invece il ruolo di supervisore alla regia. Hiroshi SekoYoshimichi Kameda e Kenji Kawai tornano ad occuparsi della sceneggiatura, del design dei personaggi e della composizione della colonna sonora dalle precedenti stagioni della serie, con lo studio Bones sempre alla produzione.

Setsuo ItoTakahiro Sakurai, Akio OhtsukaMiyu IrinoYoshitsugu MatsuokaTakanori Hoshino, Atsumi TanezakiUki SatakeAyumi FujimuraToshihiko Seki e Yoshimasa Hosoya tornano a doppiare i personaggi Shigeo “Mob” KageyamaArataka ReigenEkuboRitsu KageyamaTeruki HanazawaSerizawaTome KurataTsubomiIshi MezatoMusashi Goda e Tenga Onigawara.

Mob Psycho 100

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi