Dr Commodore
LIVE

Bungo Stray Dogs, la quarta stagione arriverà a gennaio 2023: ecco il primo trailer!

Durante il panel  “Bungo Stray Dogs ft. Masahiko Minami and Chiaki Kurakane” del Crunchyroll Expo è stato rivelato il primo trailer della quarta stagione di Bungo Stray Dogs (annunciata ad un evento tenutosi in Giappone a novembre), che debutterà a gennaio 2023 su Crunchyroll. Durante il panel sono stati rivelati anche una visual “internazionale” che mostra i personaggi Atsushi Nakajima, Osamu Dazai, Ryunosuke Akutagawa e Chuya Nakahara, e i doppiatori degli antagonisti della stagione, gli Hunting Dogs.

Il trailer mostra l’Agenzia di Detective Armata accettare una missione importante del governo, che si rivela però una trappola dei loro nemici. I vari membri dell’agenzia si ritrovano quindi a fuggire, e a dargli la caccia sono gli Hunting Dogs, la squadra più temibile della polizia militare che dà la caccia a coloro che non rispettano l’etica umana.

Akio Ohtsuka, Makoto Koichi, Takehito Koyasu e Takeshi Kusao doppiano rispettivamente Genichirō Fukuchi, Teruko Ōkura, Nikolai G e Mushitarō Oguri, mentre Yūto UemuraMamoru MiyanoSumire MorohoshiKensho Ono e Kishō Taniyama, Sumire MorohoshiHiroshi Kamiya, Yoshimasa Hosoya, Yu Shimamura, Toshiyuki Toyonaga, Rikiya Koyama e Akira Ishida riprendono i rispettivi ruoli di Atsushi, Dazai, Akutagawa, Chūya, Kyōka Izumi, Ranpo Edogawa, Doppo Kunikida, Akiko Yosano, Junichirō Tanizaki, Yukichi Fukuzawa e Fyodor D.

Takuya Igarashi (Soul Eater), Yoji Enokido (Redline), e Nobuhiro Arai (Chaika – The Coffin Princess) tornano ad occuparsi della regia, della sceneggiatura, del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni, mentre lo studio Bones (My Hero Academia) si occupa della produzione.

A proposito di Bungo Stray Dogs

La serie, tratta dall’omonimo manga di Kafka Asagiri, parla di Atsushi, un orfano che viene cacciato dal suo orfanotrofio e che una sera il ragazzo salva un uomo che tenta di suicidarsi, Osamu Dazai. Quest’ultimo, assieme al partner Kunikida Doppo, fa parte di un’agenzia di detective particolare composta da persone che posseggono dei poteri particolari con i quali risolvono casi molto rischiosi.

Le precedenti stagioni dell’anime, composte tutte da 12 episodi, sono state trasmesse rispettivamente nella primavera 2016, nell’autunno 2016 e nella primavera 2019. franchise comprende anche un film animato intitolato Dead Apple e una serie spin-off comica intitolata Bungo Stray Dogs Wan!, che è stata trasmessa in Giappone nell’inverno 2021.

FZbhvfDVsAA eeF 1

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi