Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, ecco una nuova visual per l’anime

L’account Twitter ufficiale di Chainsaw Man ha pubblicato una nuova visual del tanto atteso adattamento anime della serie, che è ancora previsto per uscire quest’anno. Con essa lo staff annuncia che la prossima settimana verrà mostrato un nuovo trailer dell’anime e verrà annunciato anche il cast di doppiatori della serie, finora solo rumoreggiato su internet. Delle live dedicate verranno trasmesse su YouTube, Abema TV e Nico Nico il 5 agosto alle 13:00 (orario italiano).

La prossima settimana la serie sarà anche presente al Crunchyroll Expo, in quanto la piattaforma trasmetterà in simulcast l’anime quando andrà in onda in Giappone. All’evento dovrebbe essere mostrata la versione sottotitolata del trailer, come lasciato intendere da un video del canale YouTube spagnolo della piattaforma, e saranno presenti come ospiti anche Manabu Otsuka (CEO e produttore dello studio Mappa) e Makoto Kimura (uno degli executive director e right manager director di Mappa).

La nuova visual dell’anime mostra Denji nella sua forma Chainsaw Man stare in piedi sui resti di un palazzo, mentre piovono delle gocce di sangue (probabilmente di un demone?). Le motoseghe del protagonista sono sporche di sangue, cosa che potrebbe intendere che la visual sia ambientata dopo un combattimento. Il logo della serie è poi riportato nella parte bassa dell’immagine.

photo1659085307 4

A proposito dell’anime di Chainsaw Man

L’adattamento anime di Chainsaw Man è stato annunciato l’anno scorso ad un evento dello studio Mappa, e fino ad oggi non ci sono stati così tanti aggiornamenti sulla serie, tranne la rivelazione che non ci sarò alcuna censura delle scene più esplicite.

Ryu Nakayama dirige l’anime, mentre con Hiroshi Seko (Dorohedoro), Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation), Kiyotaka Oshiyama (Devilman Crybaby) e Kensuke Ushio (La forma della voce) si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi umani, del design dei demoni e della colonna sonora. La serie debutterà in Giappone quest’anno, probabilmente in autunno.

Chainsaw Man

Il manga originale, diviso in due parti, viene pubblicato in Italia dalla casa editrice Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga. La seconda parte della serie è da poco iniziata con il capitolo 98, e sta continuando a ritmo settimanale su Shonen Jump+ in Giappone e su Manga Plus nel resto del mondo.

Fonte: Account Twitter di Chainsaw Man.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi