Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, il nuovo trailer dell’anime sarà presentato ad agosto durante il Crunchyroll Expo?

È già passato più di un anno dall’annuncio dell’anime di Chainsaw Man da parte dello studio Mappa e dal primo trailer pre-animato di esso. Da allora non ci sono stati altri trailer, anche se allo scorso Anime Expo di Los Angeles sono state date alcune preziose informazioni sull’atteso adattamento dell’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto, tra cui il fatto che non avrà alcun tipo di censura.

Ulteriori informazioni sull’anime saranno però date durante l prossima edizione del Crunchyroll Expo, dove ci saranno tra i vari ospiti anche Manabu Otsuka (CEO e produttore dello studio Mappa) e Makoto Kimura (uno degli executive director e right manager director di Mappa).

Ma quali saranno le novità a tema Chainsaw Man presenti al Crunchyroll Expo? Secondo quanto riportato da Shonenleaks, in un video-notiziario pubblicato dal canale YouTube spagnolo di Crunchyroll è stato confermato che durante l’evento verrà mostrato il tanto atteso secondo trailer dell’anime. Il presentatore del video ha rivelato di aver già visto una porzione del trailer, descrivendola come “veramente bella, e che farà esplodere la testa di tutti“. Ovviamente si invita a prendere il tutto con le pinze, ma se fosse vero tra meno di un mese si potrà dare un nuovo sguardo alla nuova produzione Mappa.

Chainsaw Man

A proposito dell’anime di Chainsaw Man

L’anime di Chainsaw Man è diretto da Ryu Nakayama, e nello staff figurano anche Hiroshi Seko (Jujutsu Kaisen), Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation), Kiyotaka Oshiyama (Devilman Crybaby) e Kensuke Ushio (Liz e l’uccellino azzurro) alla sceneggiatura, al design dei personaggi e dei demoni e alla colonna sonora.

La serie dovrebbe debuttare quest’anno, e Crunchyroll la porterà in simulcast in esclusiva.

Chainsaw Man

La serie Denji, un ragazzo pieno di debiti che vive assieme a Pochita, uno strano cagnolino. La sua professione è quella di cacciare i demoni per conto della yakuza, ma un giorno, Denji viene tradito e ferito mortalmente durante una battaglia. Mentre la sua coscienza inizia a svanire, fa un contratto con Pochita e torna in vita come “Chainsaw Man”, un uomo con il cuore di un demone.

Il manga è diviso in due parti, con la prima composta da 11 volumi e la seconda che debutterà la prossima settimana su Jump+. Esso è edito in Italia da Planet Manga.

Fonte: Shonenleaks.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi