Dr Commodore
LIVE

The Boys: Vought promuove i pannolini di Homelander nella “Giornata nazionale dei genitori”

The Boys celebra la Giornata nazionale dei genitori con la vendita (VIA SGG) e la promozione dei pannolini ispirati a Homelander, il Patriota della Nazione.

Sull’account Twitter della Vought International, l’azienda di supereroi della serie Prime Video, è stata pubblicata una pubblicità per i pannolini Homelander che funge contemporaneamente da attacco a Starlight (Erin Moriarty). Un’immagine del prodotto per neonati di produzione americana mostra il suo design bianco e sgargiante, mentre la didascalia recita: “Cos’hanno in comune Starlight e i suoi pannolini? Sono entrambi pieni di merda!”.

La promozione promette che i genitori che restituiranno i pannolini Starlight ai negozi otterranno un rimborso completo, a condizione che effettuino un cambio per acquistare la nuova linea di pannolini Homelander.

Il post evidenzia la situazione di Homelander (Antony Starr) e Starlight dopo la terza stagione di The Boys. Verso l’inizio della stagione, i due sono stati fatti apparire come una coppia molto felice agli occhi del pubblico da Vought, anche se la vera verità dietro la loro relazione era che Starlight voleva Homelander morto per le sue azioni malvagie. In seguito, Starlight non solo denuncerà pubblicamente Homelander per essere un orribile psicopatico ai suoi milioni di follower, ma lo catturerà anche in un video in diretta ammettendo il suo omicidio e minacciando il suo fidanzato, Hughie Campbell.

The Boys
The Boys: Vought promuove i pannolini di Homelander nella “Giornata nazionale dei genitori”

The Boys: Vought promuove i pannolini di Homelander nella “Giornata nazionale dei genitori”!

Qual è la posizione di Homelander e Starlight nei confronti dei The Boys?

Alla fine della terza stagione, Starlight ha smesso di lavorare per Vought come membro della super-squadra Seven e l’azienda ha interrotto i rapporti con la super, sostenendo che lei sta mentendo sulle azioni di Homelander e Vought. Ora l’identità segreta di Starlight – Annie January – è pubblica e si è unita ai Boys, cosa che non accade mai nella serie originale a fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Darick Robertson. Resta da vedere in che modo lo show procederà con questo cambiamento nella quarta stagione, ma i fan della serie avranno uno spinoff da guardare prima dell’uscita della prossima stagione.

È attualmente in corso la produzione di uno spinoff di The Boys a tema universitario, intitolato Gen V. Lo show riprenderà dopo gli eventi della terza stagione di The Boys ed è stato anticipato che ci sarà una sovrapposizione tra le due serie. Lo spinoff esplorerà la giovane generazione di supereroi che si allena alla Godolkin Univeristy, che prende il nome dal leader dei G-Men dei fumetti di The Boys, un’ovvia rivisitazione degli X-Men della Marvel.

Le prime tre stagioni di The Boys sono disponibili in streaming su Prime Video. Gen V non ha ancora una data di uscita ufficiale.

FONTE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi