Dr Commodore
LIVE

Skeleton Crew: svelato il budget della nuova serie targata Star Wars

Durante la Star Wars Celebration di maggio, sono state svelate grandi soprese tra cui la realizzazione di una serie per Disney+ curata dall’ex pupillo dei Marvel Studios Jon Watts. ILa serie tv, intitolata Skeleton Crew, è stata annunciata sul palco della convention alla presenza del regista e di Jude Law che farà parte del cast principale.

Pare che le riprese siano cominciate a fine giugno e che la serie tratterà di gruppo di ragazzi persi nello spazio che cercano di ritrovare la strada di casa. La maggior parte del cast, probabilmente, sarà composta da ragazzini mentre la storia sarà ambientata poco dopo la Battaglia di Endor.

skeleton crew

Skeleton Crew: numeri da capogiro

Secondo diversi dati pubblicati online, la serie si prospetta essere tra i prodotti televisivi targati Star Wars con il budget più alto. La cifra comunicata sarebbe di circa 136 milioni di dollari, senza aggiungere i vari incentivi e i cachet degli interpreti.

Da aggiungere a questa cifra di sono quasi 21 milioni di dollari di incentivi. Le riprese, a quanto pare, si stanno svolgendo in California. Secondo quanto trapelato sarebbero stati chiesti dei permessi per filmare uno studio sconosciuto a Culver City e presso la California State University di Dominguez Hills.

Al momento le riprese dovrebbero starsi svolgendo ai Manhattan Beach Studios sempre in California. Skeleton Crew dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2023, prima dell’uscita della serie dedicata ad Ashoka Tano.

Star Wars: le serie in arrivo

Mentre la LucasFilm continua a fare progetti su serie e film in arrivo, diventa sempre più trepidante l’attesa per l’uscita di Andor, che arriverà su Disney+ ad agosto. Proposta come un thriller di spionaggio, la serie seguirà le vicende di Cassian Andor, personaggio comparso in Rogue One: A Star Wars Story e interpretato da Diego Luna.

La storia sarà ambientata 5 anni prima degli eventi del film. La serie, composta da 12 episodi, vedrà nel cast oltre al già citato protagonista, Alan TudykGenevieve O’Reilly, Forest WhitakerStellan SkarsgardAdria ArjonaFiona ShawDenise GoughKyle Soller, e Robert Emms.

Andor arriverà su Disney+ il 15 agosto e, come già annunciato alla Star Wars Celebration, è già stata programmata una seconda stagione.

FONTE

Articoli correlati

Condividi