Dr Commodore
LIVE

She-Hulk: secondo un rumour Jason Segel interpreterà “La Cosa”

Qualche settimana fa è circolata una voce davvero particolare e interessante secondo la quale Jason Segel (la star di How i Meet Your Mother) sarebbe in lizza per interpretare (FONTE CB) “The Thing” (La Cosa) nella serie TV Marvel She-Hulk.

Dato che i Fantastici Quattro non sono ancora apparsi nel Marvel Cinematic Universe, la presenza di Ben Grimm nella serie prima ancora che un film ufficiale possa essere prodotto è una cosa altamente imporbabile.

Ora, però, anche The DisInsider Show ha condiviso questa indiscrezione, dandole molto più peso rispetto a quando è emersa online.

John Krasinski ha interpretato una variante di Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma la presenza della Cosa in questa serie Disney+ potrebbe confermare che una versione dei “Fantastic Four” è presente dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Da un po’ di tempo si sta diffondendo la speculazione che la squadra possa aver acquisito i propri poteri durante uno dei Blip, e questo potrebbe evitare la necessità di un’altra storia delle origini (che potrebbe essere mostrata solo in flashback) e allo stesso tempo creare hype per l’eventuale uscita del reboot dedicato ai Fantastici Quattro.

She-Hulk: secondo un rumour Jason Segel interpreterà “La Cosa”

She-Hulk: secondo un rumour Jason Segel interpreterà "La Cosa"
She-Hulk: secondo un rumour Jason Segel interpreterà “La Cosa”

I conduttori di questo show hanno poi aggiunto che prevedono che i quattro membri principali del cast, e forse anche il regista del film, saranno rivelati al D23 di settembre. Per quanto riguarda questo episodio di She-Hulk è probabile che non sarà ancora arrivato su Disney+ quando verrà fatto l’annuncio.

Vale la pena ricordare che non molto tempo fa è emersa una fuga di notizie sulla trama di She-Hulk altrettanto incredibile, solo che il primo trailer ha confermato gran parte di quanto affermato (come l’apparizione di Frog-Man e il ruolo di supporto di Wong). Resta da vedere se questa storia sia accurata, ma di certo è divertente speculare e Segel sarebbe perfetto per il ruolo

Il debutto dei Fantastici Quattro nel MCU è comunque atteso da tempo e, portando con sé personaggi come Galactus e il Dottor Destino, la loro presenza promette di cambiare completamente le carte in tavola. Solo il tempo ci dirà se questo includerà un’apparizione della Cosa già quest’anno.

She-Hulk: Attorney at Law debutta su Disney+ il 17 agosto.

FONTE CB

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi