Dr Commodore
LIVE

Napoli, suora assiste a un bacio “sacrilego” tra due modelle: la sua reazione furiosa mentre invoca i Santi diventa virale

Un surreale (e involontario) siparietto ha avuto luogo in queste ultime ore a Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli della città. Protagoniste della vicenda sono due attrici e modelle piuttosto note, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, le quali fanno da protagoniste nella serie tv “Mare Fuori” con i rispettivi nomi di Viola e Kubra. Le due donne si trovavano nella città partenopea per partecipare ad uno shooting fotografico in strada, quanto ad un certo punto un’imprevista interruzione “divina” ha impedito di proseguire le attività fotografiche.

Mentre le due si trovavano a posare davanti la fotocamera viene proposto un imprevisto bacio tra di loro: alla vista di ciò, però, è subito giunto l’intervento di una suora, probabilmente che si trovava a passare tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli di Napoli. La donna votata a Dio è apparsa alquanto sconcertata da ciò che è avvenuto proprio di fronte ai suoi occhi, arrivando al punto d’inveire con estremo furore verso le due giovani modelle, con frasi del tipo: “Che fate? Che Fate? Il Diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’anna e Maria!”

Questo avvenimento è stato spiegato a Fanpage dalla make up artist Roberta Mastalìa, la quale ha documentato attraverso le stories di Instagram questa bizzarra vicenda che avrebbe dovuto far parte del backstage.

napoli suora bacio

Le affermazioni della make up artist ai fatti avvenuti a Napoli

Roberta Mastalìa ha parlato di ciò che è avvenuto a Napoli, spiegando a grandi linee la dinamica con il quale si è svolta la vicenda. Si trovavano nei Quartieri Spagnoli mentre procedevano a effettuare uno shooting per una rivista, con le protagoniste di “Mare Fuori” a fare da modelle.

Di colpo, la suora è arrivata chiedendo se fossero andate alla Messa quella mattina; quando le hanno risposto di non esserci andati, l’anziana signora ha iniziato poi ad incolpare la loro generazione per il Coronavirus, e solo dopo si è accorta delle due modelle che stavano in una posa mentre si baciavano, correndo così a dividerle.

Ad assistere a questa scena ci sono stati anche altri membri dello staff, che hanno così osservato lo shock della suora mentre procedeva a richiamare ogni Santo e a farsi il segno della croce. La make up artist aggiunge come siano tutti rimasti decisamente spiazzati da questo comportamento, prendendola però in modo ironico (dimostrato anche dalla reazione divertita delle modelle). Dopo un po’, però, hanno chiesto alla suora di andarsene, poiché ad un certo punto non era più possibile continuare il loro lavoro.

Potrebbe interessarti:

RUSSELL CROWE È A ROMA: VA AL COLOSSEO E RIBADISCE DI ESSERE LAZIALE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi