Dr Commodore
LIVE

In un nuovo gioco su Switch potrete usare le vostre mani per massaggiare il cuore e il corpo delle ragazze anime

Lo studio videoludico qureate ha annunciato in queste scorse ore Massage Freaks, un gioco piuttosto speciale, che si basa esclusivamente sul massaggiare le proprie waifu (rigorosamente rappresentate sotto forma di ragazze anime). Il titolo, appartenente ad un genere descritto come “un rythm game che risuona attraverso il corpo” uscirà per Nintendo Switch attraverso l’eShop Nintendo a partire da questo agosto (il 4 agosto, per essere precisi), con un prezzo di circa 28 dollari e che supporterà anche la lingua inglese.

Questo nuovo tipo di “gioco ritmico” porterà a massaggiare donne bellissime (in forma di ragazze anime) seguendo il tempo della musica. I visitatori del proprio centro massaggi non solo hanno dei corpi decisamente stressati, ma preoccupazioni uniche che appesantiscono anche i loro cuori; attraverso la vostra tecnica segreta di massaggio, andrete a ripulire le ansie dalla loro mente e dal loro corpo.

Waifu con ogni genere di preoccupazioni visiteranno il centro massaggi che avrete ereditato da vostro nonno: una volta entrate in contatto con questo inestimabile stile di massaggio, i loro corpi si sentiranno estasiati e il loro affetto verso di voi crescerà sempre di più, magari sfociando in qualcosa di più profondo… Insomma, mentre lavorerete avrete anche una possibilità di trovare l’amore.

ragazze anime massage freaks nintendo switch

Potrebbe interessarti:

LE RAGAZZE ANIME E GLI HENTAI SONO PIÙ ECCITANTI DELLA REALTÀ: L’AMMISSIONE DI UN ATTORE VETERANO DI FILM PER ADULTI

Curate dallo stress delle ragazze anime in questo nuovo gioco ritmico per Nintendo Switch

La tecnica segreta di cui disporrete vi porterà ad essere capaci di sentire la musica che le persone vogliono sentire, e di mandarla sotto forma di “onde sonore” ai loro corpi attraverso i vostri guanti. Questa tecnica permette di guarirle sia dentro che fuori dal corpo: premendo i pulsanti mostrati seguendo il tempo della canzone, si andrà a “suonarla” mediante il corpo delle vostre clienti. Nel gioco sono presenti un totale di 50 canzoni, e mentre ogni brano andrà avanti, i vestiti delle ragazze anime si sfileranno e il loro fiato diventerà sempre meno controllato; tuttavia, sarà meglio non distrarsi ed evitare di fissare troppo.

Ottenendo un certo punteggio durante la partita, alla fine del massaggio si entrerà nella modalità “Bene! Totalmente rilassato!!” conosciuta anche con il nome di Modalità NTR. In questa modalità si otterranno le migliori reazioni a prescindere da dove si andranno a toccare le clienti; non esitate dunque dall’effettuare il miglior massaggio full-body possibile.

In più, si potranno incontrare le ragazze anime non solo nel vostro negozio, ma anche al di fuori di esso, andando a vederne dei lati che probabilmente non avreste mai potuto conoscere all’interno del centro massaggi, ascoltando anche i loro problemi e vedendo cose inaspettate che lascerebbero sbalorditi la maggior parte degli uomini.

massage freaks nintendo switch ragazze anime

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi