Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, in una figure erotica Yor Forger cela nel suo punto più intimo una sorpresa… inaspettata

Siamo giunti a fine giugno, momento nel quale la stagione primaverile degli anime lascia finalmente spazio a quella estiva: Spy x Family è stato uno degli assoluti protagonisti di questi tre mesi, conquistando il favore di un gran numero di appassionati delle serie animate nipponiche. Dunque, quella che doveva essere la “normalissima” famiglia Forger non ha potuto evitare di attrarre l’attenzione della gente, visti anche i peculiari membri del suo nucleo famigliare.

Se la vita da spia di Loid (o Twilight) sembrava essere piena d’intrighi e peripezie, anche quella dell’affascinante e apparentemente innocente Yor (o Thorn Princess) non si è mostrata affatto da meno. Inoltre, la sua personalità timida e riservata non sempre le risulta utile nel rapportarsi con le altre persone, ma questo non significa che ciò possa comportare un’impedenza nel suo lavoro di assassina.

Potrebbe interessarti:

EVANGELION, REI E MARI SI SFIDANO AD UNA GARA DI FLESSIBILITÀ IN DELLE NUOVE FIGURE EROTICHE

Questo personaggio di Spy x Family, infatti, cela nel suo animo un pensiero leggermente “deviato” quando si parla di omicidio, ritenendolo un mezzo più che utile per risolvere una varia schiera di problemi, come quando negli episodi iniziali valutò con la serietà più vera di uccidere tutti ad una festa, pur di non far sapere al proprio fratello di essersi presentata senza un partner. E parlando di aspetti nascosti, una figure erotica raffigurante proprio la misteriosa Yor mostra uno dei suoi lati più nascosti, svelando così anche la presenza di qualcosa di totalmente inaspettato.

spy x family yor forger

Yor di Spy x Family e il segreto che non ha ancora svelato

La figure erotica che vogliamo introdurre è in produzione da Rosa Studio, che intende lanciare attraverso diverse società di distribuzione una figure in scala 1/6 di Yor Forger, amato personaggio del franchise di Spy x Family. Per quanto riguarda la data d’uscita, al momento si sa solo che la figure in questione verrà rilasciata nel periodo che formerà l’ultimo quarto dell’anno attuale.

La descrizione della figure ne va a rappresentare le caratteristiche principali: essa ha un’altezza di approssimativamente 330 millimetri, ed è disponibile in due versioni differenti. La “Versione Standard” ha un busto intercambiabile, uno con indosso i vestiti e uno senza; la vera sorpresa, però, appare con la “Versione Deluxe”, che oltre all’avere due espressioni facciali scambiabili ha anche un terzo busto, il quale aggiunge sul corpo di Yor la possibilità di diventare una “futanari”, e sfoderando così quella che potremmo definire una “lama celata”.

Viste le differenze di accessori offerti, anche il prezzo di questa figure di Spy x Family è piuttosto diverso, con la prima versione che costerà 260 dollari, mentre la seconda 343 dollari. Nel caso siate interessati a vedere nel dettaglio le foto della figure, potrete trovarle a questo link.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi