Dr Commodore
LIVE

The Boys 3, il trailer di Herogasm avvisa: “ci saranno orge massive e penetrazioni aeree”

Il nuovo trailer dedicato all’episodio tratto dallo spin-off a fumetti Herogasm della terza stagione di The Boys contiene un avviso riguardante un contenuto altamente lungo e disturbante (FONTE: SR) al suo interno.

Herogasm si riferisce come accennato, alla miniserie spin-off in sei numeri del fumetto The Boys in cui i Supes si uniscono alla giustizia con la scusa di combattere una minaccia mondiale, ma si riuniscono per una gigantesca orgia di supereroi.

Il fumetto Herogasm dello scrittore/creatore Garth Ennis e dell’artista John McCrea voleva essere una parodia dei team-up annuali di supereroi che Marvel e DC fanno di solito, ma seguendo lo stile “malato” dell’universo di The Boys.

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha promesso una versione fedele della storia all’interno della terza stagione, che finalmente giunge all’episodio 6 che debutterà il 24 giugno su Prime Video.

L’episodio ha già generato molto polemiche, con l’attore di Soldier Boy Jensen Ackles che ha dichiarato che la troupe sembrava “traumatizzata” durante il lavoro su alcune scene.

Erin Moriarty, che interpreta Starlight, ha fatto notare che le scene di Herogasm sono state girate per cinque giorni consecutivi, per più di 12 ore di nudità e depravazione, che ha definito “incredibili, esilaranti e spaventose allo stesso tempo”.

Kripke ha dichiarato che i fan del fumetto saranno soddisfatti, nonostante alcuni evidenti cambiamenti sotto diversi aspetti dei personaggi e degli eventi, e che avranno la “piena esperienza di ‘Herogasm'”.

The Boys 3, il trailer avvisa: “ci saranno orge massive”

In un nuovo trailer di The Boys che promuove l’episodio Herogasm di questa settimana, viene inserito un avviso di contenuto comicamente lungo con alcune descrizioni piuttosto lascive di ciò a cui gli spettatori dovrebbero essere preparati, che termina con la frase “Non è adatto a nessun pubblico”.

Anche se alcuni aspetti dell’episodio dovranno essere modificati a causa di alcune scelte di sceneggiatura all’interno di The Boys la serie rispetto al fumetto, sembra che gli aspetti depravati e scioccanti del fumetto saranno comunque presenti.

La scena tra Homelander e Soldier Boy di Herogasm probabilmente non sarà presente nell’episodio a causa del diverso approccio al personaggio nello show.

Herogasm ha già avuto almeno un imprevisto: l’emoji di Twitter per #Herogasm è stata rifiutata dalla società di social media a causa della sua natura grafica.

Con così tanto clamore dietro Herogasm, c’è quasi da chiedersi se sarà all’altezza del tutto. Detto questo, The Boys ha continuato a sorprendere per la sua capacità di spingersi oltre i limiti fin dal primo episodio, quindi è plausibile che l’episodio Herogasm della terza stagione di The Boys sia all’altezza della situazione.

Uno dei punti di forza dello show è il modo in cui riesce a catturare l’essenza del fumetto di Ennis e Robertson, forgiando al contempo un’identità unica tutta sua che può coesistere con il materiale cartaceo originale.

VIA SCREENRANT (FONTE)

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi