Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Mother diventa una serie tv a tinte horror!

Una nuova foto condivisa da DALL-E AI trasforma la serie cult How I Met Your Mother in un film dell’orrore (FONTE), rivisitando alcune celebri scene. Andato in onda per la prima volta nel 2005 sulla CBS, How I Met Your Mother è diventato subito un grande successo, per via del suo mix particolare di idee e situazioni.

Seguono spoiler su How I Met Your Father!

La serie segue l’architetto di New York Ted Moseby (Josh Radnor) mentre accompagna i suoi due figli nella lunga e complessa storia di come ha incontrato la loro madre. La serie ha avuto una durata di 9 stagioni molto apprezzate, prima di concludersi nel 2014 con una conclusione alquanto controversa e affrettata che non ha pienamente soddisfatto i fan.

Sebbene la serie sia andata in onda per la prima volta quasi 10 anni fa, l’amore dei fan per quest’ultima rimane salda e indissolubile, tanto da amare anche le produzioni successive. Infatti uno show spinoff, How I Met Your Father, ha recentemente trasmesso la sua prima stagione su Hulu e, nonostante le recensioni contrastanti, il ritorno di diversi membri del cast originale e i vari richiami alla serie originale hanno reso lo show un’ottima visione per i fan della serie originale.

Oltre a Radnor, How I Met Your Mother vanta un cast di prim’ordine, tra cui Jason Segal, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e Cobie Smulders, protagonista di film incentrati sull’ MCU come Avengers e Spider-Man: Far From Home.

In una nuova griglia di immagini di DALL-E che immagina come sarebbe How I Met Your Mother in pieno stile horror, troviamo le situazioni originale distorte, insieme ad inquietanti espressioni facciali dei personaggi principali. Le immagini generate dall’intelligenza artificiale ritraggono i personaggi in quello che sembra essere il MacLaren’s Pub mentre bevono e chiacchierano, con i volti distorti che conferiscono un tono altamente disturbante al tutto:

How I Met Your Mother diventa un film horror!

How i Meet Your Mother diventa horror

Lo strumento di generazione di immagini di DALL-E AI ha fatto il giro di Internet negli ultimi tempi, con molti utenti che hanno cercato di creare una varietà di immagini strane e divertenti delle loro serie preferite. How I Met Your Mother è una serie dal tono “leggero” anche se spesso tratta temi reali e drammatici, ma il suo volto comico sembrava difficile da rendere orrorifico, anche se a quanto pare è successo.

La popolarità degli episodi di How I Met Your Father in cui compaiono personaggi di How I Met Your Mother suggerisce che i fan hanno ancora un grande amore per la serie originale. Ritrovare la Robin Scherbatsky della Smulders, ad esempio, e vederla impartire parole di saggezza alla Sophie di Hilary Duff, è stato un momento davvero piacevole e un promemoria di quanto la serie originale sia ancora memorabile. Anche se è improbabile che il pubblico possa avere una versione horror di How I Met Your Mother, l’ultima generazione di DALL-E suggerisce che, a parte i volti dei personaggi, non cambierebbe molto.

FONTE SR

Articoli correlati

Condividi