Dr Commodore
LIVE

Secondo un rumor, Millie Bobby Brown sarebbe in trattiva per entrare nell’universo di Star Wars

Il ruolo di Undici nella serie Stranger Things ha reso Millie Bobby Brown una vera e propria star nel mondo di Hollywood. Con la serie Netflix che si avvicina sempre di più alla sua conclusione, che avverrà con la prossima stagione, ovvero la quinta. La giovane attrice sta quindi valutando altre opportunità lavorative e secondo un rumor lanciato dal Mirror, sarebbe in trattativa per entrare nell’universo di Star Wars.

Secondo quanto scritto dal quotidiano inglese si sarebbero già tenuti alcuni colloqui tra la Brown e alcuni dirigenti Disney, compresa la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy. Secondo quanto emerso i colloqui sarebbero stati positivi (per quanto siano ancora a uno stato informale, senza aver deciso nulla di concreto), complice anche l’amicizia che lega il padre e manager Robert con i dirigenti della casa americana. Secondo quanto dichiarato da una fonte al Mirror:

“Millie Ha già avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o avere un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney Plus” Aggiungendo inoltre che: “I dirigenti della Disney sanno quanto lei sia già un’icona per il pubblico tra i 10 e i 30 anni e quanto questo comporti in termini di appeal. E non ha bisogno di fare provini: è più che altro un caso di legame tra il regista e lei. Ha la gravitas necessaria per mantenere il ruolo di protagonista in quell’universo“.

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown e Star Wars: il ruolo ideale e il possibile guadagno

Quello che si sta cercando di capire tra la giovane attrice e Disney è quale sia il ruolo giusto, che le permetta quindi di essere protagonista in un loro titolo futuro. Non vi è comunque fretta perchè tra Stranger Things e Enola Holmes la Brown ha già un’agenda piuttosto fitta.

Nonostante i colloqui siano ancora ad uno stadio preliminare, la fonte ha parlato già delle possibili cifre che l’attrice potrebbe arrivare ad otteenre per la partecipazione. Se per la serie Netflix ideata dai fratelli Duffer, percepisce un milione a puntata, il suo ingresso nella saga di Star Wars potrebbe garantirle oltre 12 milioni di sterline, cifre superiori ad esempio a quanto incassato da Ewan McGregor in Episodio III (7 milioni).

obi wan kenobi immagine 2 1

Fonte: Mirror

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi