Dr Commodore
LIVE

The Boys lancia una vetrina online di giocattoli per adulti!

Seguono spoiler per la stagione 3 di The Boys!

Nei nuovi episodi trasmessi sono presenti alcuni sex-toys davvero particolari, e ovviamente la produzione ha deciso di crearne una linea nel mondo reale! (FONTE)

The Boys la famigerata e tanto amata serie di Prime Vide, ha lanciato una “vetrina” online chiamata Supe Porn, in cui i fan della serie possono consultare i consigli personali dei Seven per passare dei momenti super anche in camera da letto.

Aprendosi su uno schermo che mostra il logo dell’azienda fulcro dello show, la Vought International, il sito promozionale presenta diversi giocattoli per adulti modellati sull’estetica dei membri originali dei Sette. Ogni articolo contiene foto del prodotto che lo immortalano in tutto il suo splendore, oltre a descrizioni piene di allusioni sessuali e giochi di parole sui supereroi.

The Boys lancia “SupePorn” una vetrina online per la sua linea di Sex-Toys

I giocattoli per adulti di The Boys hanno debuttato durante il quarto episodio della terza stagione della serie, “Glorious Five Year Plan”. Grazie al boss della mafia russa Little Nina, i supercacciatori sono arrivati in Russia alla ricerca dell’arma che ha eliminato Soldier Boy e che potrebbe essere sufficiente per distruggere definitivamente anche Homelander.

L’episodio vede Kimiko, interpretata da Karen Fukuhara, impegnata in una brutale sequenza di combattimento NSFW con le uniche armi a sua disposizione: diversi dildo che richiamano il gruppo di supereroi meglio noti come The Seven.

Fukuhara a proposito della scena:

“In questa stagione ho imparato una nuova abilità, e in pratica in questa scena combatto contro qualcuno molte varianti di sex-toys. E quindi quello che avete appena visto è la faccia di un ragazzo che viene penetrata da uno di questi. È stato molto divertente da girare lo ammetto, ma andiamo avanti”.

image
The Boys lancia “SupePorn” una vetrina online per la sua linea di Sex-Toys

Tuttavia, l’uso di giocattoli per adulti come armi è ben noto allo show, dato che nell’episodio 1 della terza stagione che ha visto la teoria di “Thanus” del Marvel Cinematic Universe prendere vita in una scena particolarmente raccapricciante, che ha visto l’analogo di Ant-Man, Termite, impegnato in un atto sessuale in cui striscia nell’uretra del suo partner.

Mentre si trova all’interno, Termite starnutisce, facendo accidentalmente esplodere la metà inferiore del corpo del suo partner. La terza stagione vedrà anche l’adattamento live-action della famigerata storyline “Herogasm” nel sesto episodio.

Mentre i giocattoli per adulti presentati sul negozio online non sono disponibili per l’uso o l’acquisto, i primi quattro episodi della terza stagione di The Boys sono disponibili in streaming su Prime Video.

The Boys è interpretato da Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell Jr., Laz Alonso nel ruolo di Mother’s Milk, Tomer Kapon nel ruolo di Frenchie, Antony Starr nel ruolo di Homelander ed Erin Moriarty nel ruolo di Starlight.

I nuovi episodi di The Boys vengono trasmessi in anteprima ogni venerdì su Prime Video.

FONTE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi