Dr Commodore
LIVE

Tokyo Mew Mew New, secondo trailer e data d’uscita del remake

Il sito ufficiale di Tokyo Mew Mew New, il remake dell’anime di Tokyo Mew Mew tratto dall’omonimo manga di Reiko Yoshida e della compianta Mia Ikumi, ha pubblicato il secondo trailer della serie, tramite il quale viene rivelato che la serie dbeutterà in Giappone il 6 luglio a mezzanotte (ossia il 5 luglio alle 17:00 nostrane) sulla rete TV Tokyo.

Nel video, accompagnato dalla canzone “Cat! Shite SuperGirls” delle Smewthie (gruppo formato dalle doppiatrici delle protagoniste, vediamo l’appuntamento allo zoo che Ichigo ha con Masaya a inizio serie. La scena si sposta poi sulla trasformazione di Ichigo e sugli attacchi di Mint, Lettuce, Pudding e Zakuro, e nei secondi finali vengono introdotti gli antagonisti Pie, Tart e Quiche.

Takahiro Natori (Aria the CrepuscoloCannon Busters) dirige il nuovo anime presso lo studio Yumeta Company (Yuru Yuri San-Hai), con Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) alla sceneggaitura  Satoshi Ishino (Release the Spyce) al design dei personaggi.  Toshiki Kameyama (Hamefura) dirige invece il suono.

Yuki TenmaMirai HinataRyoko JuniRian TodaMomoka Ishii, Yuma Uchida (Kyo in Fruits Basket), Yuichi Nakamura (Satoru Gojo in Jujutsu Kaisen), Yūsuke Shirai (Agente 6 in Combatants Will be Dispatched!), Kaori Ishihara (Aladdin in MAGI: The Labyrinth of Magic), Yuichiro Umehara (Weather Report in Le bizzarre avventure di JoJo Stonce Ocean), Daiki Yamashita (Deku in My Hero Academia), Nobuhiko Okamoto (Bakugo in My Hero Academia), Aina Suzuki (Mari in Love Live! Sunshiine), Iori Saeki e Akira Ishida (Kaworu Nagisa in Evangelion) doppiano rispettivamente Ichigo Momomiya, Mint Aizawa, Lettuce Midorikawa, Pudding Fong, Zakuro Fujiwara, Masaya AoyamaRyo ShiroganeKeiichiro Akasaka,  Masha, Pie, Tart, Quiche, Miwa Honjō, Moe Yanagida e Seiji Aizawa.

A proposito di Tokyo Mew Mew New

La storia parla di Ichigo Momomiya, una giovane ragazza che riceve dei misteriosi poteri mentre si trova ad un museo con il ragazzo per cui ha una cotta, Masaya. Un gatto le appare davanti e si fonde con lei, e di conseguenza il giorno dopo iniziai a comportarsi come un felino. Dopo aver incontrato Ryo e Keiichiro, Ichigo apprende di essersi fusa con il DNA del gatto Iriomote, che le permette di trasformarsi in Mew Ichigo. La ragazza si ritrova quindi a dover sconfiggere gli alieni Chimera Animas.

Tokyo Mew Mew New

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi